confronta con il testo originale (fonte: www.apelosurgentes.com.br)


2.937 - 01/01/2008
Cari figli, cercate forza nella preghiera, nell’Eucarestia e nelle parole del mio Gesù. Dovete affrontare grandi difficoltà. Siate coraggiosi. Non perdetevi d’animo. Chi sta con il Signore vincerà sempre. Sappiate che la Terra della Santa Croce (Brasile) conoscerà una grande distruzione. La croce sarà pesante per i miei poveri figli. Piccole e grandi città cesseranno di esistere. Colui che si oppone a Cristo marcerà con il suo esercito e arriverà alla grande città. Il trono di Pietro tremerà. Soffro per ciò che vi attende. In molti luoghi, gli eretici occuperanno uno spazio privilegiato. Quando il Signore perderà il suo posto d’onore, verrà il grande castigo. Pochi resteranno saldi nella fede. Vi chiedo di vivere i miei appelli. Io vi condurrò per cammini sicuri. Vi chiedo di far parte del mio esercito vittorioso. Portate con voi il rosario. È l’arma per il grande combattimento. Coloro che pregano con fervore non conosceranno mai la sconfitta. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace

2.938 - 01/01/2008
Cari figli, ecco il tempo della grande battaglia spirituale. Non tiratevi indietro. Sappiate affrontare con coraggio le prove che già si stanno preparando. Per colpa dei cattivi pastori, la Chiesa vivrà momenti di grande afflizione; sarà indebolita a causa dei grandi scandali ed eresie. Inginocchiatevi in preghiera. Ricolmatevi dell’amore di Dio e non vivete lontani. Il Signore vi ama e vi attende a braccia aperte. Ho bisogno di ciascuno di voi. Dite il vostro Sì alla mia chiamata e tutto finirà bene per voi. Il Signore vi ricompenserà generosamente per tutto ciò che farete in favore dei miei piani. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.939 - 05/01/2008
Cari figli, la guerra esploderà su Roma e saranno pochi i sopravvissuti. Colui che si oppone a Cristo porterà sofferenza e dolore a tutta l’Europa. Il Trono di Pietro sarà vuoto. Lacrime di dolore, pianto e lamenti si vedranno nella Chiesa. Inginocchiatevi in preghiera. L’umanità cammina verso l’autodistruzione preparata dalle mani stesse degli uomini. Siate fedeli. Non tiratevi indietro. Rinunciate al peccato e tornate al Signore, che vi ama e vi attende a braccia aperte. Io sono al vostro fianco. Non perdetevi d’animo. Qualunque cosa accada, non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.940 - 08/01/2008
Cari figli, quando il trono cadrà e la permanenza del re non sarà più possibile, ci sarà grande disprezzo per i dogmi e pochi resteranno saldi nella fede. Io sono vostra Madre e soffro per ciò che vi attende. Vivete nel tempo peggiore di quello del diluvio ed è giunto il momento di pentirvi, perché il Signore vi attende a braccia aperte. Non tiratevi indietro. Ciò che dovete fare, non rimandatelo a domani. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.941 - 10/01/2008
Cari figli, la Chiesa del mio Gesù porterà una croce pesante. Molti consacrati vivranno l’angoscia di un condannato. Il sangue di molti consacrati scorrerà su strade e piazze come acqua piovana. La Chiesa subirà grandi attentati. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede. Accogliete i miei appelli e siate fedeli al Vangelo del mio Gesù. Del fumo sarà visto in Vaticano. Pregate. Solo con la forza della preghiera potete sopportare il peso delle prove. Avanti sul cammino della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.942 - 12/01/2008
Cari figli, a causa di colui che ha bisogno di un miracolo, verranno grandi sofferenze per la Chiesa. Colui che si oppone a Cristo guadagnerà un alleato e insieme causeranno gravi conflitti nella Chiesa del mio Gesù. Inginocchiatevi in preghiera. Sono vostra Madre e soffro per ciò che vi attende. Vi chiedo di essere fedeli a Cristo. Accogliete il suo Vangelo e restate saldi nella verità. Non perdetevi d’animo. Il Signore vi ama ed è molto vicino a voi. Coraggio. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.943 - 15/01/2008
Cari figli, la Chiesa cammina in direzione del calvario. Ecco i tempi delle grandi prove per la Chiesa. Dentro di essa vi sono coloro che apriranno le porte per far entrare gli assassini e gli schernitori. Inginocchiatevi in preghiera. Solo con la forza della preghiera l’umanità troverà la pace. Sono vostra Madre e sono al vostro fianco. Non tiratevi indietro. Qualunque cosa accada, non allontanatevi dalla grazia del mio Gesù. Vi chiedo di essere buoni gli uni con gli altri. Amate. L’amore è più forte della morte e più potente del peccato. Ricolmatevi dell’amore del Signore e sarete capaci di comprendere i suoi disegni per voi. Avanti con coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.944 - 17/01/2008
Cari figli, il mio Gesù fu tradito da uno dei suoi eletti e consegnato ai nemici. Arriverà il giorno in cui la sua Chiesa sarà tradita da uno di quelli eletti per difenderla. Il nemico avrà grande forza perché avrà l’appoggio di molti consacrati. Ecco il tempo della grande battaglia spirituale per la Chiesa. Sappiate che nonostante il danno causato dall’oppositore, la Chiesa non sarà mai sconfitta. Nel cuore dei fedeli, la Chiesa resterà viva e forte. Pregate. Non spaventatevi. È necessario che tutto questo accada, ma alla fine la vittoria sarà del Signore. Avanti nella fede e nella speranza. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.945 - 19/01/2008
Cari figli, avanti senza paura. Dio è molto vicino a voi. Confidate pienamente nella sua Misericordia e sarete salvi. Non allontanatevi dalla preghiera. Arriverà il giorno in cui non ci sarà tesoro per la Chiesa. Sarà povera e indebolita. Pregate molto. Sono vostra Madre e soffro per ciò che vi attende. A causa della reliquia nera degli uomini dalla grande barba, ci sarà grande sofferenza per i miei poveri figli. L’umanità tremerà davanti ai dolorosi avvenimenti che devono venire. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.946 - 22/01/2008
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata e soffro a causa delle vostre sofferenze. Conosco le vostre necessità e intercederò presso il mio Gesù per voi. Inginocchiatevi in preghiera in favore dell’umanità. Gli uomini camminano come ciechi che guidano altri ciechi ed è giunto il momento del grande ritorno. Il demonio riuscirà a dominare per l’orgoglio e l’invidia di molti consacrati e i fedeli saranno privati dei sacramenti. Ecco i tempi che vi ho annunciato in passato. Siate coraggiosi e testimoniate ovunque che siete di Cristo. Non voglio forzarvi, ma ciò che dico dev’essere preso sul serio. Non restate nel peccato. Pentitevi e tornate in fretta. Il Signore vi ama e vi attende. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.947- 25/01/2008
Cari figli, la Chiesa porterà la croce dell’afflizione, della desolazione e dell’umiliazione. A causa di cattivi pastori, si negheranno grandi dogmi di fede e i fedeli diventeranno freddi e pieni di dubbi. La Chiesa sarà tormentata da grandi tempeste e pochi resteranno saldi nella fede. Saranno tempi difficili per i miei poveri figli, ma il Signore non sarà lontano da voi. Dopo tutta la tribolazione, verrà la grande vittoria del Signore. Pregate. Non allontanatevi dalla preghiera. Il Signore vi attende. Camminate con gioia verso l’incontro con Lui. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.948 - 26/01/2008
Cari figli, sono vostra Madre e conosco le vostre necessità. Non perdetevi d’animo. Confidate nel Signore e tutto finirà bene per voi. Chi sta con il Signore non sentirà mai il peso della sconfitta. Una scoperta archeologica sarà fatta a Roma e causerà grande confusione per la Chiesa. Restate saldi nella fede. Qualunque cosa accada, non allontanatevi dalla verità. Siate coraggiosi e testimoniate ovunque che siete del Signore. Amate sempre. L’amore è più forte della morte e più potente del peccato. Avanti con gioia. Io sono con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.949 - 29/01/2008
Cari figli, verranno giorni in cui molti che fanno parte della Gerarchia si piegheranno davanti alle false ideologie e abbracceranno false dottrine. Per la Chiesa sarà il tempo delle grandi afflizioni. Inginocchiatevi in preghiera. Vedrete ancora orrori sulla terra. Sono vostra Madre e vi chiamo ad essere in tutto come Gesù. Non restate lontani dal Signore. Cercatelo sempre nell’Eucarestia e sarete capaci di sopportare il peso delle prove. Il mio Gesù ha bisogno di voi. Aprite i vostri cuori alla sua grazia. Lui conosce i vostri cuori e sa che dentro di voi c’è una grande riserva di bontà. Anche con i vostri difetti, non dimenticate che siete amati uno per uno dal Padre, nel Figlio, per mezzo dello Spirito Santo. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.950 - 01/02/2008
Cari figli, vivete nel tempo delle grandi tribolazioni spirituali. Inginocchiatevi in preghiera, perché solo così potete sopportare il peso delle difficoltà. La Chiesa camminerà su strade difficili. Affronterà molta ingratitudine dei cattivi pastori e berrà il calice amaro del dolore. Da Malta verrà un ordine che scuoterà la Chiesa e farà soffrire i fedeli. Sono vostra Madre Addolorata e so ciò che vi attende. Non allontanatevi dalla verità. Confidate nel Signore. Egli è la vostra vittoria e senza di lui nulla siete e nulla potete fare. Coraggio. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.951 - 02/02/2008
Cari figli, un regno si dividerà e sorgerà un altro regno, causando grande confusione. Un re sarà tolto dal suo trono e il popolo di Dio perderà. Io sono vostra Madre e voglio dirvi che questi sono i momenti decisivi per l’umanità. La Chiesa del mio Gesù soffrirà un grande tradimento. State attenti e non allontanatevi dalla preghiera. Aprite i vostri cuori. Accogliete il Signore e cercate forza nell’Eucarestia. Siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Siate forti e ferventi nella fede. Dopo tutta la tribolazione, il Signore verrà a voi con grande vittoria. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.952 - 05/02/2008
Cari figli, un ordine sarà dato da un Ordine. Nella sua promessa ci sarà falsità e il trono di Pietro sarà scosso. Vivete ora i tempi delle grandi confusioni spirituali. Siate forti. Avvicinatevi al confessionale, all’Eucarestia e alla Parola di Dio, perché solo così troverete forza per le vostre vite. Io sono vostra Madre e so di cosa avete bisogno. Non tiratevi indietro. Dio ha bisogno di voi. Siate docili alla sua chiamata. Amate, difendete la verità e sarete vittoriosi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.953 - 06/02/2008
Cari figli, l’oppositore troverà nel palazzo la chiave che gli aprirà la porta per agire nel mondo. Con la sua astuzia coinvolgerà uomini e donne di grande sapienza. Il suo progetto coinvolgerà uomini di scienza e di religione. Attirerà verso il suo velenoso progetto governanti del mondo intero; persone famose e persone semplici. Gli uomini fedeli porteranno una croce pesante, ma il mio Gesù lo vincerà e l’umanità troverà la liberazione. Inginocchiatevi in preghiera. Siate fedeli al Signore e restate saldi sul cammino che vi ho indicato. Sono venuta dal cielo per condurvi al mio Gesù. Non tiratevi indietro. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.954 - 09/02/2008
Cari figli, inginocchiatevi in preghiera in favore della Chiesa. Arriverà per la Chiesa del mio Gesù il momento del suo maggior dolore. Affronterà gravi conflitti e conoscerà il dolore dell’abbandono da parte di molti consacrati. Il nido degli uccelli sarà distrutto. Sono vostra Madre Addolorata e sono venuta dal cielo per reclamare ciò che è di Dio. Accogliete la verità. Assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Non voglio obbligarvi, ma vi chiedo di essere docili alla mia chiamata. L’umanità vedrà ancora avvenimenti terribili. Ciò che gli uomini hanno collocato in alto sarà consumato dal fuoco. State attenti. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà del Signore per voi. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.955 - 11/02/2008
Cari figli, intensificate le vostre preghiere a favore della Chiesa. Il Signore ha tutto sotto controllo, ma per il bene degli uomini permetterà grandi prove alla sua Chiesa. Arriverà il giorno in cui nella Chiesa si vedranno pochi uomini misericordiosi e difensori della verità. Saranno contaminati dalle false dottrine applicate dai cattivi teologi e molti cuori saranno induriti e non accetteranno la verità. Soffro per ciò che vi attende. Ascoltate la voce del Signore e accogliete gli insegnamenti del successore di Pietro. Il futuro della Chiesa sarà di dolore. Ciò che dovete fare, non rimandatelo a domani. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.956 - 12/02/2008
Cari figli, il demonio perseguiterà gli eletti di Dio e molti cadranno. Ci saranno grandi scandali e la fede di molti sarà scossa. Verranno giorni in cui non ci sarà più rispetto per i ministri del Signore e il disprezzo alla casa di Dio sarà maggiore che nei vostri giorni. Sono venuta dal cielo per farvi coraggio. Anche davanti ai problemi, molte volte senza risposta, non perdetevi d’animo. Come ho già detto in passato, alla fine la vittoria sarà del Signore. Solo pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.957 - 16/02/2008
Cari figli, una scoperta in Vaticano causerà grande confusione. Inginocchiatevi in preghiera a favore della Chiesa. Ecco: sono giunti i momenti difficili per i fedeli. Aprite i vostri cuori all’amore del Signore. Se vivrete nell’amore di Dio sarete guariti spiritualmente. Conosco le vostre necessità e intercederò presso il mio Gesù per voi. Rallegratevi, perché i vostri nomi sono già scritti in cielo. Cambiate vita. Fuggite dal peccato. Non restate con le mani in mano. Il vostro tempo è breve. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.958 - 19/02/2008
Cari figli, la Chiesa del mio Gesù passerà per grandi prove. Sarà perseguitata, ma alla fine conoscerà la grande vittoria con il trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. È necessario che tutto questo accada, ma il Signore non vi lascerà soli. Abbiate fiducia, fede e speranza. Chi sta con il Signore non sentirà mai il peso della sconfitta. Riponete tutta la vostra speranza in Gesù. Solo lui è la vostra forza e consolazione. Cercate forza nell’Eucarestia e nella Parola di Dio. Pregate. Solo per mezzo della preghiera potete raggiungere la pace. La preghiera vi fortificherà e vi condurrà al cammino della verità. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.959 - 21/02/2008
Cari figli, con l’obiettivo di indebolire la Chiesa del mio Gesù, l’oppositore convocherà i leader delle false religioni e molti falsi pastori. Insieme, faranno di tutto per distruggere il Sacro e raggiungeranno molti dei loro obiettivi, ma la vittoria finale sarà del Signore. Per mezzo di uomini e donne di fede, ci sarà grande speranza per i miei poveri figli lontani. Dio non vi abbandonerà. Inginocchiatevi in preghiera. Non perdetevi d’animo. Io sarò sempre vicina a voi. Siate coraggiosi e non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.960 - 23/02/2008
Cari figli, la morte sarà presente in seno alla Chiesa. L’oppressore determinerà l’esecuzione di molti consacrati. La persecuzione alla Chiesa sarà molto maggiore che in passato. Inginocchiatevi in preghiera. Il mio Gesù si aspetta molto da voi. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Conosco le vostre necessità e non vi lascerò soli. Siate amorevoli. Riempitevi di coraggio e testimoniate ovunque che siete unicamente del Signore. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.961 - 24/02/2008
Cari figli, avrete ancora grandi prove e affronterete grandi tempeste, ma non tiratevi indietro. Restate saldi con la Chiesa del mio Gesù. Il Trionfo della Chiesa sarà grandioso e il mio Gesù ricompenserà gli uomini e le donne di fede. Coloro che saranno rimasti fedeli fino alla fine sperimenteranno ciò che non hanno mai sperimentato in questa vita. I giusti vedranno ciò che gli occhi umani non hanno mai visto. Non spaventatevi. Pregate sempre. Amate la verità e siate giusti. Coloro che accolgono e vivono i miei appelli non saranno mai sconfitti. Testimoniate a tutti la mia presenza. Non restate in silenzio. Annunciate a tutti le meraviglie di Dio e sarete ricompensati generosamente. Avanti con gioia. I vostri nomi sono già scritti in cielo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.962 - 26/02/2008
Cari figli, coraggio. Il Signore è al vostro fianco. Qualunque cosa accada, non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Aprite i vostri cuori e siate docili alla mia chiamata. Non voglio obbligarvi, ma ciò che dico dev’essere preso sul serio. Non perdetevi d’animo davanti alle vostre difficoltà. Sappiate affrontare con gioia le prove che il Signore vi manda. Pregate. Solo pregando potete raggiungere la vittoria. Il re berrà il calice amaro dell’abbandono. Sarà calunniato e molti dei suoi amici lo lasceranno solo. Sono vostra Madre. Soffro a causa delle vostre sofferenze e intercederò presso il mio Gesù per voi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.963 - 01/03/2008
Cari figli, in una data maestosa la Chiesa piangerà. I fedeli si lamenteranno e le direzioni della Chiesa cambieranno. Vi chiedo di continuare a pregare. Siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Il Signore vi chiama. Non restate con le mani in mano. Dio ha fretta: ciò che dovete fare, non rimandatelo a domani. L’umanità si è allontanata dal Creatore e gli uomini percorrono le strade dell’autodistruzione. Tornate. Il Signore vi attende a braccia aperte. Non perdetevi d’animo. Sono vostra Madre e sarò sempre vicina a voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.964 - 04/03/2008
Cari figli, io vi amo come siete e voglio vedervi con me in cielo. Non tiratevi indietro. Assumete il vostro vero ruolo di cristiani e cercate di essere in tutto come Gesù. L’umanità ha bisogno della vostra sincera e coraggiosa testimonianza. Inginocchiatevi in preghiera. La forza della preghiera vi condurrà alla vittoria. Avrete ancora grandi prove. La Chiesa del mio Gesù sarà ferocemente perseguitata. Negheranno le virtù dei grandi uomini e donne di fede e, con l’aiuto dei cattivi pastori, negheranno grandi verità rivelate. Soffro per ciò che vi attende. Ho fretta. Ciò che dovete fare, non rimandatelo a domani. Conosco le vostre necessità e intercederò presso il mio Gesù per voi. Restate saldi nella fede. Non spaventatevi. Dio è molto vicino a voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.965 - 06/03/2008
Cari figli, vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede. Confidate pienamente in mio Figlio Gesù e sarete vittoriosi. Sono felice che siate qui. Sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione e alla santità. Siate fedeli al Vangelo del mio Gesù. La vostra fedeltà contribuirà alla vostra crescita spirituale. Siete amati uno per uno dal Padre, nel Figlio, per mezzo dello Spirito Santo. Non vivete nel peccato. Siate del Signore. Sforzatevi di vivere alla presenza di Dio. L’umanità cammina verso l’abisso dell’autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Pregate. Amate e difendete la verità. Dopo tutta la tribolazione che verrà per la Chiesa, il Signore vi farà sentire la sua vittoria. Egli asciugherà le lacrime dei fedeli e tutti vivranno felici. La Chiesa camminerà in pace. I nemici saranno distrutti dalla forza e dal potere del mio Gesù. La Chiesa tornerà ad essere come Gesù l’affidò a Pietro e i miei figli conosceranno il trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Avanti senza paura. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Coraggio. Dio è con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.966 - 08/03/2008
Cari figli, grande sarà la sofferenza per i consacrati, perché colui che si oppone a Cristo agirà contro gli eletti di Dio. Vi chiedo di non allontanarvi dal cammino che vi ho indicato. Aprite i vostri cuori alla mia chiamata. Non restate stazionari. Ho bisogno del vostro Sì. Non tiratevi indietro. Il vostro tempo è breve: ciò che dovete fare, non rimandatelo a domani. Se oggi accoglierete i miei appelli, il vostro futuro sarà migliore. Siate docili. Sono vostra Madre e vi voglio con me in cielo. Continuate saldi nella preghiera. L’umanità si è contaminata con il peccato e ha bisogno di essere curata. La vostra preghiera contribuirà alla salvezza di molte anime. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.967 - 10/03/2008
Cari figli, sono vostra Madre e soffro per ciò che vi attende. Arriverà il giorno in cui la croce sarà pesante per gli uomini e le donne di fede. L’oppositore impedirà che i cristiani si uniscano per pregare in luoghi pubblici e molti saranno martirizzati, altri negheranno la fede. Vi chiedo di non allontanarvi dalla preghiera. L’umanità è lontana dal Creatore ed ecco che sono giunti i tempi da me predetti. Tornate in fretta. Non restate stazionari nel peccato. Il mio Signore vi ama e vi attende a braccia aperte. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.968 - 11/03/2008
Cari figli, sappiate che il Signore è con voi e che niente e nessuno potrà allontanarvi dal Signore se vivrete nella fedeltà alla sua parola. Fatevi coraggio e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Sono venuta dal cielo per offrirvi l’opportunità di riconciliarvi con Dio. Aprite i vostri cuori. Non voglio forzarvi, ma ciò che dico dev’essere preso sul serio. Siate miti e umili di cuore. L’umanità ha bisogno di essere curata e voi non potete stare con le mani in mano. Accogliete i miei appelli. Non tiratevi indietro. Gli uomini dalla grande barba agiranno contro i cristiani. Le pareti del palazzo saranno macchiate di sangue. Ecco che verranno giorni di grande dolore per i miei poveri figli. Inginocchiatevi in preghiera. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.969 - 13/03/2008
Cari figli, inginocchiatevi in preghiera. Sono vostra Madre Addolorata e soffro a causa delle vostre sofferenze. La discordia tra due fratelli causerà grande dolore per la Chiesa del mio Gesù. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Dio ha fretta. Non vivete nel peccato. Accogliete con gioia il Vangelo del mio Gesù. Aprite i vostri cuori al Signore. Lui vi ama e vi conosce per nome. Siate buoni gli uni con gli altri. In questi tempi di tribolazione, cercate forza nel Signore. Ecco i tempi delle grandi confusioni spirituali. Avanti sul cammino della santità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.970 - 14/03/2008
Cari figli, il mio Gesù è la vostra speranza. Confidate in lui, che vede nel segreto e vi conosce per nome. Sono venuta dal cielo per condurvi a colui che ha parole di vita eterna. Siate onesti nelle vostre azioni e testimoniate ovunque che siete unicamente di Cristo. Vivete nel tempo peggiore di quello del diluvio ed è giunto il momento di riconciliarvi con Dio. Non restate con le mani in mano. Ciò che dovete fare, non rimandatelo a domani. Sono vostra Madre e sono molto vicina a voi. Sappiate che l’umanità sarà trasformata e gli uomini e le donne di fede sperimenteranno grande gioia. Il Signore asciugherà le vostre lacrime. La vostra vittoria sarà grandiosa e il Signore regnerà nei vostri cuori. Pregate. Avrete ancora grandi prove, ma non perdetevi d’animo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.971 - 15/03/2008
Cari figli, la chiave per l’ingresso dell’oppositore sarà nel palazzo. La sua forza sarà simile a quella di una grande arma di distruzione. Le false ideologie saranno abbracciate come vere e i miei poveri figli conosceranno la croce della schiavitù. State attenti. Non restate con le mani in mano. Amate la verità e non permettete che le cose del mondo vi allontanino da Dio. Accogliete e testimoniate il Vangelo del mio Gesù. Pregate. La forza della preghiera vi aiuterà a restare saldi nella fede. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.972 - 18/03/2008
Cari figli, ecco il tempo della grande battaglia spirituale. Il demonio è furioso e vuole distruggere la spiritualità dei miei poveri figli. Ora vedrete grandi attacchi del demonio contro la Chiesa del mio Gesù. Molti santuari a me dedicati saranno distrutti. Inginocchiatevi in preghiera. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per proteggervi. Non spaventatevi. Qualunque cosa accada, non perdete la vostra fede. Le mie immagini saranno tolte da molti luoghi. Abbiate coraggio. Dio è con voi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.973 - 20/03/2008
Cari figli, inginocchiatevi in preghiera in favore della Chiesa del mio Gesù. Sappiate che d’ora in avanti ci sarà maggiore disprezzo per i sacramenti e i ministri di Dio saranno disprezzati e perseguitati. Il demonio riuscirà a distruggere molti ordini sacri con scandali che scuoteranno la fede di molti uomini e donne. Ci sarà una ribellione dichiarata contro i veri insegnamenti della Chiesa e il successore di Pietro porterà una croce pesante. Attaccheranno con grande furia il sacramento dell’Eucarestia, portando molti a perdere la fede nella presenza reale del mio Gesù. In molti luoghi la Chiesa perderà la sua luminosità e molti cammineranno come ciechi che guidano altri ciechi. Ciò che vi dico dev’essere preso sul serio. La Chiesa del mio Gesù cammina verso un futuro di grandi prove e pochi consacrati resteranno fermi nella verità. Pregate. Pregate. Pregate. Il Signore vincerà. Ascoltatelo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.974 - 22/03/2008
Cari figli, non perdete la vostra speranza. Dio è al vostro fianco. Credete fermamente nel potere di Dio e sarete vittoriosi. Non allontanatevi dalla preghiera. Intensificate le vostre preghiere in favore della Chiesa. Accadrà un fatto doloroso e il trono di Pietro sarà scosso. I nemici agiranno con grande furia e la Chiesa del mio Gesù sarà perseguitata come non mai. Siate fedeli. Non allontanatevi dalla verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.975 - 23/03/2008
Cari figli, gli uomini seguaci del falso profeta marceranno con grande furia in direzione del tempio santo. Lì ci sarà grande distruzione. La Chiesa piangerà e si lamenterà. In questo giorno sarà visibile una eclissi lunare. Vi chiedo di non allontanarvi dalla verità. Il mio Gesù ha bisogno della vostra sincera e coraggiosa testimonianza. Mostrate ovunque a tutti che siete veramente di Cristo. Lui è la vostra speranza. In lui è la vostra salvezza e al di fuori di lui l’uomo non potrà mai essere salvo. Vivete in un mondo pieno di disamore. Tornate all’amore. L’amore guarisce e porta gioia. L’amore è più forte della morte. L’amore è più potente del peccato. Non state con le mani in mano. Il vostro tempo è breve. Ciò che dovete fare, non rimandatelo a domani. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.976 - 25/03/2008
Cari figli, le leggi sacre saranno indebolite e pochi avranno rispetto per ciò che è sacro. I chierici della Santa Chiesa si allontaneranno dalla verità e in grande numero abbracceranno false dottrine. Ci sarà grande confusione spirituale nella casa di Dio. La mancanza di ordine provocherà divisioni e i pochi pastori fedeli che resteranno non saranno rispettati. Vi chiedo di avere fiducia nel Signore. Dopo tutta la tribolazione e purificazione, il Signore vi farà sentire la sua vittoria. Cercate forza nell’amore di Gesù. Abbracciate il suo Vangelo e accogliete anche i miei appelli, perché solo così potete restare saldi nella fede. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.977 - 29/03/2008
Cari figli, inginocchiatevi in preghiera. I momenti in cui vivete sono di grande tribolazione. Non allontanatevi dal Signore. La grande imbarcazione si dividerà a metà e per i miei poveri figli arriverà l’ora del grande dolore. Sono vostra Madre e sono venuta per offrirvi il mio amore e per dirvi che siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Cercate le cose di lassù. Non vivete attaccati alle cose del mondo. Siete del Signore e le cose del mondo non sono per voi. Siate zelanti in tutto ciò che appartiene a Dio. Se agirete come vi chiedo, il Signore vi ricompenserà generosamente. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.978 - 30/03/2008
Cari figli, l’umanità è diventata infedele al Signore e i miei poveri figli camminano come ciechi che guidano altri ciechi. La malvagità è entrata nel cuore dei miei poveri figli, per questo non riescono a sentire la presenza di Gesù nelle proprie vite. Allontanatevi dal peccato e tornate al Signore. Confidate pienamente nella misericordia del mio Gesù e sarete salvi. Fuggite dal peccato. Dio vi chiama. Non tiratevi indietro. Vi chiedo di continuare a pregare. Pregate per il Santo Padre. Pregate per i miei figli sacerdoti. La Chiesa berrà il calice amaro del dolore. Il fuoco brucerà parte del palazzo e il re lascerà la sua casa. Soffro per ciò che vi attende. Anche in questa terra, il demonio agirà con grande forza. Un fatto doloroso scuoterà la fede dei miei poveri figli. Siate forti. Confidate nel mio amore. Vi porterò a un’alta vetta di santità. Siate docili. Siate fedeli. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.979 - 01/04/2008
Cari figli, una grande moltitudine marcerà e nei loro cuori ci sarà grande desiderio di vendetta. Porteranno sofferenza e dolore agli uomini fedeli. Profaneranno il Santuario e il dolore sarà grande per la Chiesa del mio Gesù. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede. Non restate stazionari. Dio ha fretta. L’umanità cammina verso un grande abisso. Soffro a causa delle vostre sofferenze. Siate miti e umili di cuore, perché solo così potrò condurvi a colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.980 - 05/04/2008
Cari figli, inginocchiatevi in preghiera. L’umanità ha bisogno di essere curata e voi potete aiutarla per mezzo della preghiera. Non state con le mani in mano. Tornate al Signore che vede nel segreto e vi conosce per nome. Non vivete lontani dalla grazia di Dio. Dedicate parte del vostro tempo alla preghiera. Pregate anche per la Chiesa. La Chiesa sarà in decadenza. Arriveranno per lei i momenti di agonia e nessuna forza umana potrà aiutarla, ma la vittoria ci sarà per intervento divino. Sono vostra Madre. Soffro a causa dei miei poveri figli lontani da Dio. Ho fretta. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.981 - 08/04/2008
Cari figli, sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per benedirvi e offrirvi il mio amore. Sappiate che l’umanità cammina verso l’abisso della distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Soffro per ciò che vi attende. Inginocchiatevi in preghiera. Senza preghiera la vita cristiana perde il suo valore e la sua efficacia. Quando siete lontani dalla preghiera, diventate bersaglio del demonio. Siate forti. Dio è al vostro fianco. Siate miti e umili di cuore. Ciò che dovete fare, non rimandatelo a domani. Arriverà il giorno in cui un successore di Pietro vedrà la distruzione e molti dei suoi amici chiederanno aiuto. Conoscerà il peso della croce e in fretta lascerà la sua casa. Pregate molto. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Io intercederò presso il mio Gesù per ciascuno di voi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.982 - 10/04/2008
Cari figli, sono vostra Madre e vi amo. Non vivete nel peccato. Il mio Signore vi chiama. Accogliete la sua chiamata e siate in tutto come Gesù. Gli uomini si sono allontanati dal cammino di Dio e sono diventati ciechi spiritualmente. Ecco il tempo del grande ritorno. Arriverà il giorno in cui le case religiose verranno chiuse per mancanza di vocazioni e molte chiese saranno vuote. Pregate. L’umanità vive forti tensioni e i miei poveri figli non sanno dove andare. Tornate in fretta. Ciò che dovete fare, non rimandatelo a domani. Coraggio. Io sarò sempre vicina a voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.983 - 12/04/2008
Cari figli, la forza dell’oppositore si diffonderà per il mondo. Le nazioni cattoliche saranno perseguitate e la croce sarà pesante per la Chiesa. Anche nella Terra della Santa Croce (Brasile) vedrete orrori. La forza del nemico provocherà divisioni e scandali. Pregate. Solo con la forza della preghiera potete vincere. Sono vostra Madre e so cosa vi attende. Non state con le mani in mano. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.984 - 15/04/2008
Cari figli, ci sarà una grande battaglia contro la Chiesa, che apparentemente sarà sconfitta, ma verrà il suo trionfo e i fedeli si rallegreranno. Sono vostra Madre e so di cosa avete bisogno. Vi chiedo di vivere santamente e di cercare di imitare ovunque mio Figlio Gesù. Non allontanatevi dal Signore. L’umanità si è allontanata dal Creatore e ogni giorno che passa i miei poveri figli si perdono in numero sempre maggiore. Sappiate che senza Dio non siete nulla. Aprite i vostri cuori alla sua grazia e camminate incontro a lui, perché egli vi ama e vi attende a braccia aperte. Avanti senza paura. Conosco le vostre necessità e intercederò presso il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.985 - 17/04/2008
Cari figli, la Chiesa del mio Gesù soffrirà a causa della grande persecuzione. Un attentato attirerà l’attenzione del mondo e per gli uomini e le donne di fede sarà un momento di grande dolore. L’azione del nemico provocherà danni e la Chiesa sarà divisa. Inginocchiatevi in preghiera. L’umanità ha bisogno del Signore e solo per mezzo della sua grazia troverete la pace. Ricolmatevi dell’amore del Signore e sarete capaci di amare e perdonare. Coraggio. Io sono al vostro fianco. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.986 - 19/04/2008
Cari figli, l’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Tornate a colui che è la vostra unica Via, Verità e Vita. Vi chiedo di essere miti e umili di cuore, perché solo così potete accettare i miei appelli. Non sono venuta dal cielo per obbligarvi, ma non dimenticate: a chi fu dato molto, molto sarà chiesto. Voi non siete soli. Il Signore è molto vicino a voi. Inginocchiatevi in preghiera per la conversione dei peccatori. Pregate anche per la Chiesa del mio Gesù. La forza dell’oppositore causerà grandi sofferenze per i miei poveri figli. La Chiesa sarà perseguitata e in molti luoghi i templi saranno distrutti. Saranno attaccati famosi santuari e la morte sarà presente in seno alla Chiesa. Soffro per ciò che vi attende. Il futuro dell’umanità sarà doloroso. Cercate il Signore. Solo in lui è la vostra salvezza. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.987 - 21/04/2008
Cari figli, Dio ha fretta. Non vivete nel peccato. Riconciliatevi con Dio e cercate di essere in tutto simili a mio Figlio Gesù. L’umanità si è allontanata da Dio e cammina verso l’abisso della distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per offrirvi il mio amore. Non perdetevi d’animo. Conosco le vostre necessità e intercederò presso il mio Gesù per voi. Avanti senza paura. Ecco i tempi delle grandi tribolazioni. Inginocchiatevi in preghiera, perché solo così potete contribuire alla vittoria di Dio. Sappiate, voi tutti, che il vostro tempo è breve. Non restate in silenzio. Annunciate a tutti che questo è il tempo opportuno per convertirvi. Un fatto spaventoso accadrà in questa terra. La Chiesa del mio Gesù avrà di che piangere e lamentarsi. Pregate. Restate saldi sul cammino che vi ho indicato. Ciò che dovete fare, non rimandatelo a domani. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.988 - 22/04/2008
Cari figli, vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino dal mio Gesù. Non vivete nelle tenebre, ma cercate la luce di Dio. Desidero vedervi felici già qui sulla terra e più tardi con me in cielo. Siate coraggiosi. Testimoniate con la vostra vita che siete unicamente di Cristo. Alimentatevi della parola di Dio e dell’Eucarestia. Amate sempre. L’amore è più forte della morte e più potente del peccato. Sono venuta dal cielo per condurvi sul cammino della santità. Siate docili. Non tiratevi indietro. Non perdetevi d’animo. Io sono al vostro fianco anche se non mi vedete. Anche nei momenti difficili per voi, non siate tristi. Accettate le prove che il Signore vi manda. Qualunque cosa accada, restate saldi nella vostra fede. L’umanità vive forti tensioni e cammina verso la grande tribolazione. Non restate stazionari. Ecco il momento opportuno per il grande ritorno. Sappiate, voi tutti, che la vittoria del Signore sarà grandiosa. Il trionfo della Chiesa porterà gli uomini e le donne lontani a tornare al Signore. Gli eretici saranno sconfitti e, pentiti, torneranno alla Chiesa. Un grande segno di Dio si vedrà nella Chiesa. Sarà la possibilità per i miei poveri figli lontani. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.989 - 26/04/2008
Cari figli, arriverà il giorno in cui l’oppositore diffonderà i suoi errori sulla terra e ci sarà grande disprezzo per i buoni costumi. La Chiesa vivrà momenti di grande persecuzione e porterà una croce pesante. Per un determinato periodo, la Chiesa camminerà senza Pietro, ma il mio Gesù sarà fedele alla sua promessa. Coraggio. Io sarò al vostro fianco. Vi chiedo di non allontanarvi dalla preghiera. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Tornate al Signore. Avvicinatevi al sacramento della confessione e sarete guariti spiritualmente. Vivete nella grazia del Signore. Non contaminatevi con le cose del mondo. Siete del Signore. Solo lui dovete seguire e servire. Gli uomini sapienti faranno grandi scoperte. Dall’universo verrà la forza che illuminerà la terra. Inginocchiatevi in preghiera. Ripeto: pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.990 - 30/04/2008
Cari figli, un ordine sarà dato e le porte saranno chiuse. Ai consacrati sarà impedito di compiere le proprie funzioni e gli uomini fedeli avranno di che piangere e lamentarsi. Ecco che sono giunti i tempi difficili per voi. Inginocchiatevi in preghiera. Sono vostra Madre e voglio aiutarvi. Non restate lontani dal Signore. Ritornate in fretta. Il mio Signore vi ama e vi attende. Coraggio. Io sono vicina a voi. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.991 - 01/05/2008
Cari figli, rifiutate le glorie di questo mondo e cercate le cose del Signore. Le glorie di questo mondo passano, ma quelle del Signore saranno eterne. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Non permettete che il demonio vi renda schiavi. Fuggite dalla vanità e da tutto ciò che paralizza il vero amore di Dio in voi. Amate e difendete la verità. Testimoniate i miei appelli. A tutti coloro che avranno fatto conoscere i miei messaggi, prometto di soccorrerli nell’ora della morte con tutte le grazie necessarie alla salvezza. Sono venuta dal cielo per condurvi al cielo. Camminate con la Chiesa. Dopo tutta la tribolazione che il Signore permetterà alla sua Chiesa, essa sarà vittoriosa. Un grande uomo di fede condurrà la Chiesa al grande trionfo. Siate fedeli. Non allontanatevi dalla verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.992 - 03/05/2008
Cari figli, inginocchiatevi in preghiera. Un grave conflitto causerà grande distruzione. La Chiesa del mio Gesù piangerà e si lamenterà. Sappiate, voi tutti, che il nemico desidera allontanarvi dalla fede. Molti scandali faranno allontanare gli uomini dalla verità. Pregate. Sono vostra Madre e soffro per ciò che vi attende. Siate onesti nelle vostre azioni. Accogliete il Vangelo del mio Gesù e testimoniate ovunque che siete unicamente di Cristo. Non tiratevi indietro. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.993 - 04/05/2008
Cari figli, vi chiedo di allontanarvi da ogni male. Cercate la santità e siate in tutto come Gesù. L’umanità vive forti tensioni e i miei poveri figli camminano come ciechi che guidano altri ciechi. Pentitevi sinceramente dei vostri peccati. Il pentimento è il primo passo da fare sul cammino della conversione. Il Signore si aspetta molto da voi. Non tiratevi indietro. Non spaventatevi. Siate coraggiosi. Qualunque cosa accada, non perdete la vostra speranza. L’oppositore causerà grandi danni all’umanità. Perseguiterà la Chiesa nella Terra della Santa Croce (Brasile) e porterà molti dei miei poveri figli all’errore. Molti abbracceranno false dottrine e si allontaneranno dalla verità. Soffro a causa dei miei poveri figli. Tornate in fretta. Il mio Signore vi ama e vi attende a braccia aperte. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.994 - 06/05/2008
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata e soffro a causa delle vostre sofferenze. Sappiate che tutto ciò che vi ho annunciato si realizzerà. Vedrete ancora orrori sulla terra. La disobbedienza dell’uomo attrae sopra l’umanità l’ira di Dio e il suo abbandono. Sono venuta dal cielo per essere ascoltata, ma molti non si sono ancora aperti alla mia chiamata. Tornate. Il Signore ancora vi attende. Siate fedeli. Non allontanatevi dalla verità. Inginocchiatevi in preghiera a favore della Chiesa. Tra poco arriverà per essa il grande dolore. La croce sarà pesante per i consacrati, perché la furia del nemico sarà grande. Ciò che la Chiesa vivrà non è mai successo in tutta la sua storia. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.995 - 10/05/2008
Cari figli, sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione sincera. Vi chiedo di essere fedeli ai miei appelli, perché desidero trasformarvi e condurvi a mio Figlio Gesù. Conosco tutte le vostre necessità e sono venuta dal cielo per soccorrervi. Rallegratevi, perché avete un posto speciale nel mio Cuore Immacolato. Voi siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Ascoltatemi. L’umanità è lontana dal Creatore e ha bisogno di tornare. Arriverà il giorno in cui la fede sarà presente in pochi cuori. Molti si pentiranno della vita trascorsa senza Dio, ma sarà tardi. Tornate adesso. Il Signore vi attende. I nemici della Chiesa agiranno con grande furia. Bruceranno un Santuario e i miei poveri figli si lamenteranno. Allontanatevi dal peccato. Cercate la grazia di Dio. Ecco i tempi più difficili per voi. Coraggio. Non perdetevi d’animo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.996 - 13/05/2008
Cari figli, accogliete con gioia i miei appelli. Sono venuta dal cielo per aiutarvi. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Ho fretta. Non tiratevi indietro. Ho bisogno di voi. Aprite i vostri cuori e io vi condurrò a mio Figlio Gesù. Vivete nella grazia del Signore. Non permettete che il peccato vi allontani da Dio. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Pentitevi e riconciliatevi con Dio. Ecco i tempi che vi ho annunciato in passato. Arriverà per la Chiesa il momento della sua grande agonia. Dall’alta montagna scenderà il sangue dei fedeli consacrati. La Chiesa del mio Gesù vivrà il dolore del calvario. Un uomo vestito di bianco sarà perseguitato e condotto alla morte. Nella festa di un grande martire, i fedeli avranno di che piangere e lamentarsi. Pregate. Solo nella preghiera troverete la forza per il vostro cammino. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.997 - 13/05/2008
Cari figli, non lasciatevi abbattere davanti alle vostre difficoltà. Chiamate Gesù e lui vi aiuterà. Cercate la sua grazia e sarete forti nelle prove. Non c’è vittoria senza croce. Non restate sorpresi per i dolorosi avvenimenti che si registrano in molte regioni della terra. È solo l’inizio dei dolori. Sappiate che questi sono i tempi difficili per voi. Inginocchiatevi in preghiera. Sono vostra Madre e soffro a causa delle vostre sofferenze. Affidatevi a me e io vi condurrò a mio Figlio Gesù. Non tiratevi indietro. Ci sarà una grande invasione e nel palazzo si vedrà grande distruzione. Sorgerà la grande reliquia e ci sarà una guerra tra i religiosi. Cercate il Signore. Egli vi ama e vi chiama. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.998 - 17/05/2008
Cari figli, ci sarà una grande rivolta contro la Chiesa del mio Gesù. La verità non sarà accettata. Inginocchiatevi in preghiera. Ho bisogno della vostra coraggiosa testimonianza. Non restate stazionari. Dio ha fretta. Ciò che dovete fare, non rimandatelo a domani. Riempitevi dell’amore di Dio. L’amore è il mezzo che vi offro per mantenervi lontani da tutto ciò che è contrario al desiderio di Dio. Sappiate che il Signore conta su di voi. Non tiratevi indietro. Siate uomini e donne di preghiera costante. Io sarò sempre vicino a voi. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.999 - 20/05/2008
Cari figli, sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per condurvi a mio Figlio Gesù. Vi chiedo di non allontanarvi dal cammino della preghiera. Quando siete lontani, diventate bersaglio del nemico. Siate solamente del Signore. Nei momenti di debolezza, chiamate Gesù. Egli è il vostro Tutto. Egli è la vostra forza e salvezza. Abbandonatevi a lui con totale fiducia e sarete forti nelle tentazioni. L’umanità vive nell’abisso del peccato. Il demonio è riuscito a rendere schiavi molti dei miei poveri figli, portandoli a una triste cecità spirituale. Io sono venuta dal cielo per riscattarvi. Aprite i vostri cuori e, con umiltà, accogliete i miei appelli. Quando vivete i miei appelli, voi state paralizzando i piani del demonio. La bestia del mare avanzerà e causerà grande distruzione nel palazzo. Le porte si apriranno per lupi con pelle di agnello. Pregate per la Chiesa del mio Gesù. L’azione del nemico sarà grande e causerà grande confusione spirituale. Avanti insieme a me e sarete vittoriosi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.000 - 22/05/2008
Cari figli, sono la Regina della Pace. Sono la Madre di Dio Figlio e vostra Madre. Sappiate che in Gesù è la vostra vera felicità. Accogliete amorevolmente il Vangelo del mio Gesù e lasciate che la sua grazia trasformi le vostre vite. L’umanità ha perso la pace perché gli uomini hanno rifiutato l’Amore di Dio. Vi chiedo di stare al mio fianco. L’umanità corre gravi pericoli e io sono venuta dal cielo per aiutarvi. Ascoltatemi con attenzione. Abbracciate con umiltà i miei appelli e io vi condurrò a un alta vetta di santità. Non allontanatevi dalla preghiera. Continuate saldi sul cammino che vi ho indicato. Amate la verità e difendetela. Credete fermamente in tutto ciò che vi ho annunciato nel corso di questi anni. Sono venuta per mantenervi nella verità. Non permettete che le false ideologie vi allontanino dalla verità. Arriverà il giorno in cui gli uomini saranno obbligati a negare la presenza reale di Gesù nell’Eucarestia. I fedeli saranno minacciati e portati a giudizio. Ci sarà grande persecuzione alla Chiesa. Sarà questo il tempo di maggior dolore per i fedeli. Molti consacrati, per paura, si tireranno indietro. In molti luoghi i nemici vinceranno, ma la vittoria finale sarà del Signore. Siate forti e saldi nella fede. Non permettete che questo grande tesoro che è la fede sparisca dai vostri cuori. Chiederò a mio Figlio Gesù di sostenervi con la sua grazia. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.001 - 24/05/2008
Cari figli, rallegratevi, perché avete un posto speciale nel mio Cuore Immacolato. Siete amati uno per uno dal Padre, nel Figlio, per mezzo dello Spirito Santo. Non restate stazionari nel peccato. Sappiate valorizzare i doni che il Signore vi offre. Ciò che dovete fare, non rimandatelo a domani. Sono venuta dal cielo per condurvi a mio Figlio Gesù. Non tiratevi indietro. Ho bisogno di voi. Assumete la vostra responsabilità. Non allontanatevi dalla verità. Fatevi coraggio e fate sempre la volontà del Signore. Inginocchiatevi in preghiera e siate in tutto come Gesù. Consacratevi tutti i giorni al mio Cuore Immacolato. Quando vi consacrate a me, camminate incontro a colui che è la vostra Via, Verità e Vita. L’umanità affronta gravi conflitti e i miei poveri figli non sanno dove andare. Io voglio soccorrervi. Aprite i vostri cuori. Dal cielo verrà un avviso per l’Europa. A chiunque fu dato molto, molto sarà chiesto. La casa di Dio sarà chiusa. La violenza sarà grande e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Anche davanti alle vostre difficoltà, non perdetevi d’animo. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.002 - 27/05/2008
Cari figli, sono la Madre che ripete la stessa canzone: ritornate, ritornate. Il vostro Dio vi attende a braccia aperte. Assumete la vostra missione di veri figli di Dio e cercate di essere in tutto come Gesù. Ovunque testimoniate che siete veramente di Cristo. L’umanità si è allontanata dal Creatore ed è giunto il momento del grande ritorno. Non state con le mani in mano. Dio ha fretta. Sono vostra Madre e desidero vedervi felici già qui sulla terra e più tardi con me in cielo. Non restate stazionari nel peccato. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà del Signore per le vostre vite. Sappiate che il Signore ha preparato per voi ciò che gli occhi umani non hanno mai visto. Dopo tutta la tribolazione, il Signore asciugherà le vostre lacrime e la pace regnerà sulla terra. L’umanità conoscerà le meraviglie del Signore e tutti vivranno felici. Non ci sarà più fame e il Signore regnerà nel cuore degli uomini e delle donne di fede. Sarà il tempo del trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato con la vittoria della Chiesa. Coraggio. Non perdetevi d’animo. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.003 - 29/05/2008
Cari figli, arriverà per la Chiesa il momento del grande dolore. L’azione dei nemici contro la Chiesa del mio Gesù si intensificherà e i consacrati fedeli porteranno una croce pesante. I nemici diffonderanno confusione nella Chiesa di Dio e il successore di Pietro soffrirà molto. Pregate. Pregate. Pregate. Sappiate che Dio non è distante da voi. Credete fermamente nel suo potere e tutto finirà bene per voi. L’umanità affronterà un grande dolore. L’energia accumulata all’interno della terra provocherà grandi esplosioni e ci saranno grandi terremoti. Dalle profondità verrà la distruzione che porterà gli uomini a bere il calice amaro della sofferenza. Coraggio. Non allontanatevi dalla grazia del Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.004 - 31/05/2008
Cari figli, una pietra colpirà la grande imbarcazione, che si dividerà in due, e ci sarà grande sofferenza per i miei poveri figli. Inginocchiatevi in preghiera. Sappiate che l’umanità cammina verso l’abisso della distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Sono vostra Madre e soffro per ciò che vi attende. Accogliete i miei appelli e cambiate vita. Sono venuta dal cielo per condurvi sul cammino del bene e della santità. Aprite i vostri cuori e io vi condurrò a colui che è il vostro Tutto. Arriverà il giorno in cui una guerra tra religiosi lascerà molti uomini e donne lontani dalla verità. Ciò che vi ho predetto in passato accadrà. Siate docili e non allontanatevi dalla preghiera. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.005 - 03/06/2008
Cari figli, sorgerà un nuovo ordine e il suo principale obiettivo sarà perseguitare la Chiesa del mio Gesù. Apparentemente sarà un movimento benefico e attrarrà molti uomini e donne di fede. Riuscirà a coinvolgere molti consacrati e la sofferenza sarà grande per i miei poveri figli. Sono venuta dal cielo per avvisarvi. Non restate con le mani in mano. Ciò che dico dev’essere preso sul serio. Sappiate, voi tutti, che questi sono i tempi difficili per voi. Aprite i vostri cuori alla verità. Io conosco le vostre necessità e sarò sempre al vostro fianco. Non perdetevi mai d’animo. Qualunque cosa accada, non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Siate coraggiosi. Chi sta con il Signore non sentirà mai il peso della sconfitta. In questo momento benedico tutti voi e coloro che aiutano a portare i miei appelli al mondo. Dio vi ricompenserà generosamente per tutto ciò che fate in favore dei miei piani. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.006 - 05/06/2008
Cari figli, vi chiedo di essere veri e di essere in tutto come Gesù. Testimoniate ovunque la vostra fede. Dio ha bisogno di voi. Inginocchiatevi in preghiera per la Chiesa del mio Gesù. I figli del leone agiranno con grande furia contro la casa di Dio. Io sono vostra Madre e so cosa vi attende. Soffro a causa delle vostre sofferenze. Siate docili alla mia chiamata. La vostra obbedienza ai miei appelli vi condurrà alla santità. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.007 - 07/06/2008
Cari figli, continuate a pregare per la Chiesa del mio Gesù. Arriverà per essa il momento della sua maggiore prova. Un esercito partirà furioso in direzione di Roma. Le chiese saranno incendiate e molti luoghi sacri saranno distrutti. Ecco: sono giunti i tempi difficili per i fedeli. Non allontanatevi dalla verità. Tornate al Signore. Fuggite dal peccato e abbracciate la grazia santificante di Dio. L’umanità si è contaminata con il peccato e ha bisogno di essere curata. Riconciliatevi con Dio e riempitevi del suo amore. L’amore guarisce, libera e santifica. Aprite i vostri cuori. Ho bisogno di voi. Non tiratevi indietro. Ciò che dovete fare, non rimandatelo a domani. Coraggio. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.008 - 08/06/2008
Cari figli, arriverà per i fedeli la croce della sofferenza. Cercherete il Signore nella Chiesa e non lo troverete. I tabernacoli saranno ritirati e solo di nascosto gli uomini potranno adorare il Signore. Per la Chiesa verrà la grande persecuzione. Come i primi cristiani, voi sarete perseguitati e condotti a giudizio. Soffro per ciò che vi attende. Pregate. Non allontanatevi dalla preghiera. Sono vostra Madre e soffro a causa delle vostre sofferenze. Siate fedeli al Signore. Cercate forza nella sua Parola e sarete grandi nella fede. Non perdete la vostra speranza. Alla fine, il mio Cuore Immacolato trionferà e voi che state ad ascoltarmi sarete vittoriosi. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.009 - 10/06/2008
Cari figli, gli ordini religiosi saranno indeboliti e molti cesseranno di esistere. I consacrati perderanno il diritto di usare l’abito religioso e ci sarà grande confusione nella Chiesa. Siate fedeli ai miei appelli. Non restate stazionari. Dio conta su di voi. Aprite i vostri cuori e accettate, con gioia, la volontà di Dio per le vostre vite. Non restate in silenzio. Annunciate a tutti le meraviglie del Signore. Per ciò che farete a favore dei miei piani, il Signore vi ricompenserà con ricche e abbondanti grazie. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.010 - 14/06/2008
Cari figli, sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per offrirvi il mio amore. Non spaventatevi. Il mio Signore è al vostro fianco. Fuggite dal peccato e tornate a colui che ha parole di vita eterna. Testimoniate a tutti che siete del Signore e siate in tutto come Gesù. Ecco i tempi difficili per l’umanità. La scienza inciamperà. Nel tentativo di una grande scoperta, gli uomini causeranno grande distruzione. Soffro a causa dei miei poveri figli. Inginocchiatevi in preghiera. Un fatto doloroso accadrà nella regione nord dell’Italia. Per la Chiesa verrà grande sofferenza. Non state con le mani in mano. Ciò che dovete fare, non rimandatelo a domani. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.011 - 17/06/2008
Cari figli, inginocchiatevi in preghiera. I nemici agiranno con grande furia contro la Chiesa del mio Gesù. I templi saranno invasi e ci sarà grande distruzione. Arriverà per la Chiesa l’ora del calvario. Restate saldi nella fede. Siate fedeli al vero Magistero della Chiesa. Non tiratevi indietro. Ascoltatemi e io vi condurrò sul cammino della verità. Sono vostra Madre e soffro a causa delle vostre sofferenze. Intercederò presso il mio Gesù per voi. Aprite i vostri cuori e sperate nel Signore con fiducia. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.012 - 19/06/2008
Cari figli, sono vostra Madre e desidero vedervi felici già qui sulla terra e più tardi con me in cielo. Accogliete i miei appelli. Non permettete che il demonio vi allontani dalla grazia che vi porto dal cielo. I vostri dubbi e incertezze sono interferenze del mio avversario. Siate docili. Non state con le mani in mano. Amate la verità e difendetela. Restate con la Chiesa. La Chiesa soffrirà e perderà molto, ma sarà vittoriosa. Dopo tutta la tribolazione, il Signore asciugherà le vostre lacrime. Il trionfo della Chiesa si avrà con l’aiuto di un grande uomo di fede. Egli non vedrà (il trionfo della Chiesa), ma il seme piantato darà grandi frutti per la Chiesa del mio Gesù. Avanti senza paura. Restate saldi nella preghiera. Accogliete con gioia il Vangelo del mio Gesù. Egli vi ama e vi benedice. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.013 - 21/06/2008
Cari figli, sappiate che questi sono i tempi delle grandi tribolazioni. Restate saldi nella vostra fede e non permettete che nulla e nessuno vi allontani dalla verità. Siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Non state con le mani in mano. Accogliete i miei messaggi, perché per mezzo di essi desidero trasformarvi e condurvi alla vittoria. Siate fedeli a Gesù. Siate fedeli al vero Magistero della Chiesa. Quando sentite il peso della croce, chiamate Gesù. Lui è il vostro Tutto e senza di lui non potete fare nulla. Arriverà il giorno in cui gli uomini non troveranno luoghi per la contemplazione. Distruggeranno i luoghi sacri dove molte anime hanno trovato la santità. La forza del nemico porterà la Chiesa a conoscere grandi sofferenze. Non spaventatevi. Alla fine, la vittoria sarà della Chiesa. Il male non trionferà mai. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.014 - 24/06/2008
Cari figli, la rivolta di molti consacrati causerà grande sofferenza alla Chiesa. Una piaga si aprirà nel cuore della Chiesa a causa del grande scisma. L’azione del demonio porterà molti consacrati ad allontanarsi dalla verità. Pregate per la Chiesa. Siate fedeli. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato nel corso di questi anni. Siate docili. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.015 - 25/06/2008
Cari figli, aprite i vostri cuori a tutta l’azione di Dio e siate in tutto come Gesù. Io sono vostra Madre e vengo dal cielo per soccorrervi. Conosco ciascuno di voi per nome e so di cosa avete bisogno. Rallegratevi, perché i vostri nomi sono incisi nel mio Cuore Immacolato. Vi chiedo di essere difensori della Verità. Annunciate a tutti il Vangelo del mio Gesù. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata dall’amore misericordioso di mio Figlio Gesù. Non tiratevi indietro. Dio si aspetta molto da voi. Coraggio. Non allontanatevi dalla preghiera. Pregate per la Chiesa del mio Gesù. Una pietra cadrà sulla Chiesa. Per i fedeli ci sarà grande sofferenza. Non perdetevi d’animo. Alla fine, il mio Cuore Immacolato trionferà e voi vedrete la mano potente di Dio agire. Chi sta con il Signore non sperimenterà mai la sconfitta. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.016 - 28/06/2008
Cari figli, quando il regno si dividerà, un re si unirà alla scienza e negheranno Dio e le sue opere. Molti uomini di fede diventeranno indifferenti e ci sarà grande sofferenza per la Chiesa. Inginocchiatevi in preghiera. Ecco i tempi difficili per l’umanità. Io sono vostra Madre e soffro per ciò che vi attende. Non allontanatevi dal cammino della verità. Ponete tutta la vostra fiducia in Gesù. In lui è la vostra vittoria e al di fuori di lui non potrete mai trovare la felicità. Siate coraggiosi. Non perdetevi d’animo davanti alle vostre difficoltà. Dio è al vostro fianco. Coraggio. Io sono vostra Madre e vi amo come siete. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.017 - 29/06/2008
Cari figli, vi chiedo di essere fedeli al successore di Pietro e di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Non allontanatevi dalla Chiesa del mio Gesù. Non lasciatevi ingannare dalle false ideologie e dai falsi profeti. Sappiate che la verità è mantenuta integra solo nella Chiesa Cattolica. Aprite i vostri cuori alla verità. La Chiesa affronterà grandi prove. Una grande apostasia porterà molti dei miei poveri figli ad allontanarsi da Dio. State attenti. Ciò che vi dico dev’essere preso sul serio. Coloro che non camminano nella verità della Chiesa si perderanno nella confusione delle false religioni. Io sono vostra Madre e soffro a causa delle vostre sofferenze. Non tiratevi indietro. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.018 - 01/07/2008
Cari figli, una grande moltitudine marcerà e con grande furia provocherà grande distruzione. Distruggeranno la città dei sette colli e occuperanno il trono di Pietro. Vi chiedo di intensificare le vostre preghiere per la Chiesa del mio Gesù. Sappiate che il futuro della Chiesa sarà di grandi dolori. Arriverà per essa l’angoscia del calvario. Sono venuta dal cielo per indicarvi il cammino della verità. Non tiratevi indietro. Siate docili. Arriverà il giorno in cui molti si pentiranno della vita trascorsa senza Dio, ma sarà tardi. Ciò che dovete fare, non rimandatelo a domani. Cercate forza nell’Eucarestia e nelle parole del mio Gesù. Accogliete anche gli insegnamenti del vero Magistero della Chiesa. Nella verità non c’è sconfitta. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.019 - 05/07/2008
Cari figli, la Chiesa sarà perseguitata e conoscerà una croce pesante. Dopo tutta la tribolazione, Dio farà sorgere un grande uomo di fede. Per mezzo di lui, la Chiesa sarà restaurata e arriverà per i fedeli un nuovo tempo di grazia. Confidate nel Signore. Egli non è lontano da voi. Aprite i vostri cuori alla sua chiamata, perché solamente così potete contribuire al grande trionfo del mio Cuore Immacolato. Non tiratevi indietro. Siate onesti nelle vostre azioni. Accogliete con gioia i miei appelli e siate ferventi nella vostra fede. Sono vostra Madre. Sono venuta dal cielo per condurvi alla santità. Non restate stazionari. Dio ha fretta. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.020 - 08/07/2008
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata e soffro per ciò che vi attende. L’umanità porterà una croce pesante e gli uomini chiederanno soccorso, ma non troveranno aiuto. Molti dei miei poveri figli soffriranno, perché non ci sarà alimento per saziare la fame. L’umanità sarà sorpresa. Inginocchiatevi in preghiera. Io sono la Madre che ripete la stessa canzone: tornate, tornate, tornate. Quando il regno sarà diviso, ci sarà grande disordine tra i leader religiosi. Molti uomini e donne di fede cammineranno senza direzione e pieni di dubbi. Non sapranno da che parte stare. Una piaga sarà aperta nel cuore della Chiesa. Dite a tutti che Dio ha fretta. Ciò che dovete fare, non rimandatelo a domani. Ascoltate i miei appelli e testimoniate a tutti ciò che vi dico. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.021 - 10/07/2008
Cari figli, coraggio. Non perdetevi d’animo. Confidate pienamente nel Signore e restate saldi sul cammino che vi ho indicato. Se resterete fedeli sarete vittoriosi. Sappiate, voi tutti, che il male non trionferà mai sul bene. La Chiesa del mio Gesù sarà vittoriosa in questa battaglia. Ecco i tempi dolorosi per la Chiesa. Vedrete ancora orrori sulla terra. Da molte parti, le eresie vinceranno. Apparentemente sarà una sconfitta per la Chiesa, ma la vittoria finale sarà di mio Figlio Gesù. Sono venuta dal cielo per avvisarvi e prepararvi. Sono venuta per condurvi alla verità. Accogliete i miei appelli. Amate e difendete la verità. Riempitevi di speranza. La vostra fedeltà a Dio contribuirà alla trasformazione del mondo. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.022 - 12/07/2008
Cari figli, sono vostra Madre. Conosco le vostre necessità e intercederò presso il mio Gesù per voi. Riempitevi dell’amore del Signore e sperate in lui con totale fiducia. Io sono venuta dal cielo per trasformarvi e condurvi a mio Figlio Gesù. Dedicate parte del vostro tempo alla preghiera. La preghiera sincera e perfetta vi condurrà a un’alta vetta di santità. Vivete con gioia i miei appelli. Annunciate a tutti ciò che vi dico. Non restate in silenzio. Dio ha fretta. Non lasciate per il domani ciò che potete fare oggi. Siate coraggiosi. Nella grande tribolazione alla Chiesa, voi che siete fedeli sarete perseguitati e portati a giudizio. Sarà un tempo doloroso per la Chiesa. In molti luoghi la Chiesa perderà il diritto di annunciare Cristo al mondo. L’Oppositore prepara un terribile attacco contro la Chiesa del mio Gesù. Pregate. Non allontanatevi dalla preghiera. Restate saldi. Io sono al vostro fianco. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.023 - 13/07/2008
Cari figli, abbiate coraggio, fede e speranza. Sappiate che questi sono i tempi delle grandi tribolazioni. Cercate forza in Gesù. Alimentatevi della Parola di Dio e dell’Eucarestia. Camminate verso un futuro di grandi prove. La grande imbarcazione (Chiesa) affronterà grandi tempeste. Perderà la sua direzione, ma sarà salva per la misericordia del mio Gesù. Siate fedeli ai miei appelli. Ciò che vi dico dev’essere preso sul serio. Sono vostra Madre e voglio aiutarvi. Non tiratevi indietro. Aprite i vostri cuori e tutto finirà bene per voi. Accettate le volontà di Dio per le vostre vite e siate in tutto come Gesù. Inginocchiatevi in preghiera e vedrete la pace regnare nel mondo. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.024 - 14/07/2008
Cari figli, vivete nella libertà dei veri figli di Dio e non permettete che il demonio vi renda schiavi. Siete del Signore e solo lui dovete seguire e servire. Cambiate vita. Fuggite dal peccato e tornate a colui che è la vostra unica Via, Verità e Vita. Sono venuta per condurvi al mio Gesù. Non spaventatevi. Anche nelle tribolazioni, non perdetevi d’animo. La vittoria sarà del Signore. Dal sacrario verrà la luce che illuminerà e renderà la Chiesa vittoriosa. Accadrà un grande miracolo e molti assisteranno al trionfo di Dio. Non tiratevi indietro. Dio ha tutto sotto controllo. Il mio Gesù è morto sulla croce per la sua Chiesa; è morto per salvare il suo popolo. La Chiesa passerà per il calvario, me risorgerà vittoriosa. Avanti con gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.025 - 15/07/2008
Cari figli, sono vostra Madre e vi amo. Aprite i vostri cuori al Signore e lasciate che lui vi trasformi. Conosco le vostre necessità e intercederò presso il mio Gesù per voi. Non restate stazionari. Dio ha fretta. Egli vi ama e vi perdona. Siate docili. L’umanità ha bisogno della vostra testimonianza sincera e coraggiosa. Accogliete il Vangelo del mio Gesù e date ovunque testimonianza della Parola di Dio. Voglio condurvi sul cammino della santità. Sono venuta per aiutarvi. Accogliete i miei appelli. Siate fedeli alla vostra fede. Camminate saldi con la vostra Chiesa. Non tiratevi indietro davanti alla vostra croce. La vittoria del Signore sarà anche la vostra vittoria. Il mio Signore farà grandi cose a favore della sua Chiesa. Una decisione condurrà la Chiesa del mio Gesù alla vittoria. Per mezzo di un uomo e delle sue virtù, una nazione pagana si convertirà e onorerà molto Dio. Avanti senza paura. Restati saldi nella preghiera. Io sarò sempre al vostro fianco. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.026 - 16/07/2008
Cari figli, nella festa di un grande santo, un tesoro sarà dato alla Chiesa e i fedeli si rallegreranno e loderanno Dio. Dalla radice verrà la gioia. Ecco che sono giunti i tempi che vi ho annunciato in passato. Siate fedeli. Aprite i vostri cuori. Seguitemi sul cammino della preghiera e dell’umiltà e vivete il Vangelo del mio Gesù. Io sono vostra Madre e desidero condurvi alla docilità. Vi chiedo di essere miti e umili di cuore. Non voglio obbligarvi, ma vi chiedo di vivere con gioia ciò che vi dico. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.027 - 17/07/2008
Cari figli, vi amo come siete e desidero vedervi felici già qui sulla terra e più tardi con me in cielo. Vi chiedo di essere docili alla mia chiamata. Sono venuta dal cielo per offrirvi il mio amore e per chiamarvi alla vera conversione. Non state con le mani in mano. Dio vi chiama. Siate fedeli alla sua chiamata. L’umanità ha bisogno di accogliere l’appello del Signore. Aprite i vostri cuori e non tiratevi indietro. Avvicinatevi all’Eucarestia. La vostra vittoria è nel Signore. Siate fedeli alla vostra Chiesa. Da Gerusalemme verrà una notizia che attirerà l’attenzione del mondo. Per la Chiesa sarà una grande sofferenza. Sono triste per ciò che vi attende. Pregate molto. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.028 - 18/07/2008
Cari figli, restate con il Signore. Confidate in lui e aprite i vostri cuori alla sua grazia santificante. Ecco i tempi più dolorosi per i miei poveri figli. Ecco il tempo in cui la Chiesa del mio Gesù inizia il suo cammino verso il calvario. Per colpa dei cattivi pastori, molti diverranno indifferenti alla fede. La Chiesa del mio Gesù andrà per la valle tenebrosa e affronterà la furia dei nemici. Il disprezzo per il sacro condurrà la Chiesa alla divisione. Il Signore vi chiama. Non tiratevi indietro. Accogliete gli insegnamenti del Papa. Abbracciate la verità. Non permettete che il demonio vi allontani dal cammino del bene. Dopo tutta la tribolazione, arriverà per la Chiesa un nuovo tempo di grazia. Pregate. Chi sta con il Signore sarà vittorioso. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.029 - 19/07/2008
Cari figli, i vostri dubbi e incertezze sono interferenze del mio avversario. State attenti. Allontanatevi dal peccato e tornate al Signore che vi ama e vi attende a braccia aperte. Sforzatevi di convertirvi. Il vostro tempo è breve e non potete più vivere lontani dalla grazia di Dio. Sono vostra Madre e voglio il vostro bene spirituale. Sono venuta dal cielo per condurvi a colui che vede nel segreto e vi conosce per nome. Non tiratevi indietro. Siate forti e saldi nella fede. Difendete la vostra Chiesa. Giungerà per essa il momento della sua maggiore prova. La rivolta di molti consacrati scuoterà il trono di Pietro. Le prove saranno frutto di falsità. Restate con la verità. Non allontanatevi dagli insegnamenti del Papa. Coraggio. Voi non siete soli. Dio cammina con voi. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.030 - 22/07/2008
Cari figli, il leone furioso attaccherà la Chiesa e causerà grandi sofferenze ai miei poveri figli. Le menti si uniranno e pianificheranno il grande attacco. Soffro per ciò che vi attende. Inginocchiatevi in preghiera. Cercate forza nell’Eucarestia e nelle parole di mio Figlio Gesù. Pentitevi sinceramente e tornate al Signore. Egli vi ama e vi attende. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.031 - 23/07/2008
Cari figli, molte pecore cammineranno cieche per mancanza di pastori che le conducano per cammini sicuri. Molti ferventi nella fede berranno il calice amaro della sofferenza nella grande e dolorosa persecuzione alla Chiesa. Nella grande persecuzione, molti si tireranno indietro e abbandoneranno la fede. Per i giusti che resteranno saldi fino alla fine, il Signore prepara la grandiosa ricompensa. Dite a tutti che Dio ha fretta. Prendete sul serio i miei appelli, perché solamente così potete contribuire al trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Coraggio. Io sono al vostro fianco. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.032 - 26/07/2008
Cari figli, l’oppositore umilierà la Chiesa e farà soffrire molti consacrati fedeli alla Santa Dottrina. Cercheranno di distruggere un tempio in cerca di un tesoro e la sofferenza dei miei poveri figli sarà grande. Sono vostra Madre Addolorata e sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione. Non tiratevi indietro. Dedicate parte del vostro tempo alla preghiera e all’ascolto della Parola di Dio. Ricolmatevi dell’amore di Dio, perché solo così potete percorrere la strada della santità. Io conosco i vostri problemi. Quando mi chiamate, io vengo in vostro aiuto. Aprite i vostri cuori e restate saldi sul cammino che vi ho indicato. Io intercederò presso il mio Gesù per le vostre necessità. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.033 - 27/07/2008
Cari figli, coraggio! Nulla è perduto. Il mio Gesù è la vostra forza e la vostra salvezza. Confidate in lui e tutto finirà bene per voi. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede. Non allontanatevi dalla verità. Siate difensori del Vangelo. Annunciate a tutti le meraviglie di Dio. Dio vuole la vostra salvezza. Cercatelo con gioia. Avrete ancora grandi sofferenze sulla terra. A causa della vostra fede, sarete perseguitati da coloro che dovrebbero difendervi. Ci sarà grande disprezzo per il sacro e vi sarà tolto il diritto di servire Dio. La grande persecuzione colpirà, soprattutto, gli uomini e le donne di fede. I sacerdoti fedeli saranno frustati e portati nelle prigioni. Nella Terra della Santa Croce (Brasile) saranno create leggi per allontanarvi da Dio. Non tiratevi indietro. Restate con la verità e siate difensori della Santa Dottrina. Io camminerò con voi. Avanti! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.034 - 29/07/2008
Cari figli, inginocchiatevi in preghiera per la Chiesa. Nel culmine della grande persecuzione, il Signore invierà il soccorso alla sua Chiesa. Le forze del male non raggiungeranno la vittoria. Dio sarà fedele alle sue promesse e darà alla sua Chiesa il grande trionfo sulle forze del male. Sappiate che siete nel mio Cuore Immacolato. Non temete. Credete fermamente nel potere di Dio e sarete vittoriosi. Quando sentite il peso delle vostre difficoltà, chiamate Gesù. Egli vi ama e non vi abbandonerà. Siate giusti. Testimoniate ovunque che siete di Cristo. Sono vostra Madre e intercederò per voi. Coraggio. Il domani sarà migliore. Confidate nella mia speciale protezione e io vi condurrò a colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.035 - 02/08/2008
Cari figli, ecco i tempi difficili per l’umanità. Sforzatevi di vivere nella grazia del mio Gesù. Non permettete che il demonio vi inganni. Siate solamente di Gesù. Confidate in lui e sarete vittoriosi. Sono venuta dal cielo per condurvi alla conversione. Non tiratevi indietro. Dio vi chiama. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Inginocchiatevi in preghiera. Accogliete con gioia il Vangelo del mio Gesù. Siate fedeli alla Chiesa. La Chiesa porterà una croce pesante a causa del grande tradimento. Le porte saranno aperte ai nemici e il dolore sarà grande per i fedeli. Il trono di Pietro sarà scosso. Io sono vostra Madre e soffro per ciò che vi attende. Ritornate in fretta. Il mio Signore vi attende a braccia aperte. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.036 - 05/08/2008
Cari figli, sono vostra Madre e conosco le vostre necessità. Confidate pienamente nella bontà del Signore e affidate a lui la vostra esistenza. Siete amati uno per uno dal Padre, nel Figlio, per mezzo dello Spirito Santo. Vivete rivolti alle cose di lassù. Non permettete che le cose mondane spengano dentro di voi la fiamma della fede. Io ho bisogno di ciascuno di voi. Aprite i vostri cuori alla mia chiamata. Non tiratevi indietro. Qualunque cosa accada, non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Siate coraggiosi. Testimoniate ovunque che siete di Cristo. L’umanità è malata a causa del peccato. Ecco, sono giunti i tempi difficili per voi. Cercate il Signore. Egli vi attende a braccia aperte. I miei poveri figli camminano in una triste cecità spirituale. Cercate la Luce di Dio. Lasciatevi condurre dallo Spirito Santo e sarete vittoriosi. Pregate per la Chiesa. Un fatto doloroso accadrà in Francia e porterà grandi sofferenze per la Chiesa. La rivolta è frutto della disobbedienza. Soffro per ciò che vi attende. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.037 - 06/08/2008
Cari figli, confidate nella mia protezione materna e non perdetevi d’animo davanti alle vostre difficoltà. Siate miti e umili di cuore, perché solo così sarete capaci di comprendere la mia presenza in mezzo a voi. Sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione. Non tiratevi indietro. Aprite i vostri cuori e lasciate che la grazia del Signore vi trasformi. Inginocchiatevi in preghiera. L’umanità ha bisogno della vostra sincera e coraggiosa testimonianza. Con i vostri esempi e parole, testimoniate che siete veramente di Cristo. Nelle grandi prove che la Chiesa affronterà, cercate forza nell’Eucarestia e nelle parole del mio Gesù. Una grande tempesta colpirà la Chiesa e molti ferventi nella fede diverranno indifferenti. La croce sarà pesante per i miei poveri figli, ma coloro che saranno fedeli fino alla fine riceveranno la ricompensa del Signore. Coraggio. Vivete lontani dal mondo e cercate di avvicinarvi sempre di più alle cose del cielo. Dio vi attende. Non restate stazionari nel peccato. Ritornate in fretta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.038 - 09/08/2008
Cari figli, tre nazioni si uniranno e perseguiteranno la Chiesa. In queste nazioni, ai consacrati sarà impedito di esercitare le proprie funzioni, ma la mano potente di Dio agirà in favore della sua Chiesa. Soffro per ciò che vi attende. Non tiratevi indietro. Vivete con fedeltà i miei appelli, perché solo così potete costruire un mondo più giusto e più fraterno. Non allontanatevi dalla verità. Accogliete il Vangelo e, in tutto, cercate di essere come Gesù. Desidero il vostro ritorno al Signore. Fuggite dal peccato e tornate a colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Il mio Gesù vi attende a braccia aperte. Sono vostra Madre e sarò sempre al vostro fianco. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.039 - 11/08/2008
Cari figli, riempitevi di coraggio, perché io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per condurvi alla vittoria. Vi chiedo di non allontanarvi dal cammino che vi ho indicato. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Cercate forza nel Signore. Dopo tutta la tribolazione, l’umanità conoscerà la pace. La Chiesa del mio Gesù vivrà momenti dolorosi, ma sarà vittoriosa. La Chiesa passerà per molte prove, ma è necessario che tutto questo accada. Non c’è vittoria senza croce. Il mio Gesù sosterrà la sua Chiesa. La vittoria sarà del Signore. Siate fedeli. Non lasciatevi ingannare dalle facili seduzioni del mondo. Siate solamente del Signore. Egli vi ama e vi attende. Vi chiedo anche di vivere santamente il Vangelo del mio Gesù. Aprite i vostri cuori e lasciate che il Signore vi trasformi e vi santifichi. Non perdetevi d’animo. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.040 - 12/08/2008
Cari figli, una nazione sfiderà la Chiesa e grande sarà la sofferenza per un successore di Pietro. Inginocchiatevi in preghiera. Siate miti e umili di cuore. Ho bisogno di voi. Sappiate che per tutto ciò che farete in favore dei miei piani, il mio Gesù vi ricompenserà. Vi invito ad assumere il vostro vero ruolo di cristiani. Testimoniate a tutti che siete del Signore e che le cose del mondo non sono per voi. Dio ha fretta. Non state con le mani in mano. Sono vostra Madre e so cosa vi attende. Chiederò al mio Gesù che vi colmi delle sue benedizioni e grazie. Avanti. Chi sta con il Signore non conoscerà mai la sconfitta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.041 - 16/08/2008
Cari figli, coraggio. Io sono al vostro fianco. Dedicate parte del vostro tempo alla preghiera, perché solo così sarete capaci di accogliere gli appelli di Dio. Non tiratevi indietro. Dio vi chiama. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Tornate in fretta. La Chiesa del mio Gesù porterà una croce pesante, perché il martello violento cadrà su di essa. Sarà un tempo di dolori per i fedeli. Pregate. Fuggite dal peccato e sforzatevi di convertirvi. Amate sempre. L’amore guarisce, libera e salva. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.042 - 18/08/2008
Cari figli, prendete la vostra decisione: chi volete servire? Sappiate che Dio vi ama e vi attende. Dite no alle cose del mondo e tornate a colui che vi attende con immenso amore di Padre. Siate coraggiosi e testimoniate con la vostra vita che siete del Signore. Amate la verità e accogliete gli insegnamenti della Chiesa. La croce sarà pesante per gli uomini e le donne di fede. La Chiesa arriverà al calvario e con essa i fedeli. Quando la Chiesa sarà perseguitata in modo feroce, molti si tireranno indietro. Vi chiedo di essere saldi nella vostra fede. Non tiratevi indietro. Ecco che Dio vi invita ad assumere coraggiosamente la vostra missione. Sappiate che grande sarà la vostra ricompensa se resterete fedeli fino alla fine. Aprite i vostri cuori e accogliete i miei appelli . Vi invito a decidervi per Dio e a lottare contro il peccato. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.043 - 19/08/2008
Cari figli, la grande sofferenza della Chiesa verrà dall’Europa. Un movimento si solleverà e si diffonderà nel mondo. Lavorerà apertamente contro la Chiesa e allontanerà molti uomini e donne dalla grazia di Dio. Vi invito ad assumere la vostra fede. Non state con le mani in mano. Ciò che dico deve essere preso sul serio. Non sono venuta dal cielo per scherzo. Sappiate, voi tutti, che questi sono i tempi che vi ho annunciato in passato. Cambiate vita e tornate al mio Gesù. Egli è il vostro unico e vero Salvatore. Confidate in lui e sarete vittoriosi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.044 - 23/08/2008
Cari figli, vi invito ad assumere il vostro vero ruolo di cristiani. Tornate a mio Figlio Gesù, perché solo lui è il vostro Tutto e senza di lui non potete fare nulla. Vivete lontani dal mondo e siate del Signore con gioia. Vivete i suoi comandamenti e sforzatevi di convertirvi. Sono venuta dal cielo per dirvi che questi sono i momenti più dolorosi per l’umanità. Dopo la grande tribolazione, l’umanità troverà la pace. Soffro per ciò che vi attende. Non allontanatevi dalla preghiera. Inginocchiatevi in preghiera e cercate forza in Gesù. Dall’Inghilterra verrà una croce pesante per la Chiesa. Restate con la verità. Non permettete che la vostra fede sia scossa. Avanti con coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.045 - 26/08/2008
Cari figli, amate la verità e sarete condotti alla santità. Siate fedeli a Gesù e testimoniate ovunque che siete del Signore. Camminate uniti alla Chiesa e sarete ricompensati dal Signore. Siate fedeli. Lasciate che la vostra fedeltà diventi luce per gli infedeli. Siate strumenti di Dio per gli altri. Non perdetevi d’animo. Non tiratevi indietro. La Chiesa vivrà momenti di angoscia. Su di essa peserà la croce dell’indifferenza, dell’umiliazione e della persecuzione. La Chiesa di mio Figlio Gesù attraverserà la valle tenebrosa, ma raggiungerà la vittoria. Restate con la Chiesa. Così potete essere certi della vittoria. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.046 - 29/08/2008
Cari figli, inginocchiatevi in preghiera per la Chiesa del mio Gesù. Colui che potrà essere Pietro diventerà Giuda. Aprirà le porte ai nemici e farà soffrire gli uomini e le donne di fede. Dite a tutti che Dio ha fretta. Non state con le mani in mano. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per condurvi alla verità. Aprite i vostri cuori e siate docili ai miei appelli. Non sono venuta dal cielo per scherzo. Ciò che dovete fare, non rimandatelo a domani. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.047 - 30/08/2008
Cari figli, sono vostra Madre e so cosa vi attende. Aprite i vostri cuori alla chiamata del Signore e lasciate che la sua grazia vi trasformi. Vivete nel tempo peggiore di quello del diluvio ed è giunto il momento del vostro ritorno. Vi chiedo di vivere il Vangelo del mio Gesù e di non allontanarvi dalla preghiera. L’umanità cammina verso l’abisso della distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. L’azione malefica degli uomini del terrore causerà grande distruzione al santuario. La Chiesa del mio Gesù berrà il calice amaro del dolore. Restate saldi sul cammino che vi ho indicato. Non tiratevi indietro davanti alle vostre difficoltà. Il mio Signore è al vostro fianco. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.048 - 02/09/2008
Cari figli, sono vostra Madre e sono al vostro fianco. Vi chiedo di avere coraggio e di cercare di testimoniare ovunque che siete di mio Figlio Gesù. Vengo dal cielo per chiamarvi alla conversione. Aprite i vostri cuori alla mia Chiamata. Dio ha fretta. Non restate stazionari. Questo è il tempo opportuno per riconciliarvi con Dio. Siate fedeli al Vangelo del mio Gesù. Abbracciate gli insegnamenti della Chiesa. La vostra vittoria è nel Signore. Nella grande tempesta, la grande imbarcazione soffrirà e sarà colpita, ma arriverà al Porto Sicuro vittoriosa. Le piccole imbarcazioni naufragheranno tutte. Grande sarà la sofferenza per i miei poveri figli. Sono vostra Madre Addolorata. Vi chiedo di allontanarvi dalle facili seduzioni del mondo e di restare con la verità. Accogliete anche e soprattutto i miei appelli. Desidero portarvi a un ardente e continuo desiderio di Dio. Convertitevi in fretta. Il vostro tempo è breve. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.049 - 04/09/2008
Cari figli, l’azione del demonio porterà molti teologi a negare grandi dogmi della Chiesa. Causeranno divisioni nella casa di Dio e la sofferenza sarà grande per gli uomini e le donne di fede. Vi chiedo di non allontanarvi dalla verità. Ascoltate il vero Magistero della Chiesa. Camminate lungo il cammino che vi ho indicato. Se resterete saldi, nulla vi allontanerà dalla verità. Sono vostra Madre e vi chiamo alla conversione sincera e perfetta. Non state con le mani in mano. Avanti. Non tiratevi indietro. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.050 - 06/09/2008
Cari figli, la ricerca del tesoro sarà grande, ma pochi lo troveranno. In molte regioni della terra non ci sarà segno della sua presenza. Sarà un tempo di dolore per i giusti. Sono vostra Madre Addolorata. Vi chiedo di vivere santamente e di cercare di imitare in tutto mio Figlio Gesù. Inginocchiatevi in preghiera. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Coraggio. Non perdetevi d’animo. Avanti nella fiducia e nella speranza. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.051 - 08/09/2008
Cari figli, pregate per la Chiesa del mio Gesù. L’Europa si solleverà contro la Chiesa. Rifiuteranno la verità e causeranno grande sofferenza a un successore di Pietro. Vi chiedo di restare saldi nella vostra fede. Dio è al vostro fianco, non temete. Quando tutto sembrerà perduto, verrà a voi la grande vittoria del Signore. Siate giusti. Siate fedeli. Sono vostra Madre e cammino con voi. Cercate forza nell’Eucarestia e nelle parole del mio Gesù. Date testimonianza della verità e lasciate che la vostra vita parli del Signore più delle vostre parole. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.052 - 11/09/2008
Cari figli, inginocchiatevi in preghiera per la Chiesa. Un leader religioso si solleverà contro l’autorità del Papa e causerà grande divisione nella Chiesa. Le tenebre dell’apostasia cadranno sulla Chiesa del mio Gesù. Non allontanatevi dalla verità. Ascoltatemi. Siate ferventi nella vostra fede, perché solo così potrete raggiungere la vittoria. Non tiratevi indietro. Restate nell’amore e testimoniate con gioia il Vangelo del mio Gesù. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.053 - 13/09/2008
Cari figli, coraggio. Non perdetevi d’animo. Sono vostra Madre e sono al vostro fianco. Non perdete la vostra speranza. Confidate in mio Figlio Gesù. Egli è il vostro Tutto e senza di lui nulla potete fare. Non allontanatevi dalla preghiera. Così come le piante hanno bisogno della pioggia, così voi avete bisogno di preghiera per crescere nella fede. L’umanità vive forti tensioni e gli uomini camminano come ciechi che guidano altri ciechi. Sono venuta dal cielo per riscattarvi e condurvi a colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Verranno giorni in cui gli uomini disprezzeranno interamente la Parola di Dio. Nella Chiesa resteranno pochi fedeli e questi porteranno una croce pesante. La Chiesa del mio Gesù sarà perseguitata e, in molte nazioni, ai fedeli sarà proibito annunciare Gesù. Soffro per ciò che vi attende. Non spaventatevi. Alla fine, la vittoria sarà del Signore. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.054 - 16/09/2008
Cari figli, in questa terra accadrà un fatto doloroso. I fedeli piangeranno e si lamenteranno. Sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione. Ascoltate i miei appelli e sarete grandi nella fede. Dio ha fretta. Tornate con gioia a colui che vi ama e vi attende a braccia aperte. Sappiate valorizzare la vostra vita spirituale. Allontanatevi da tutto il male e servite il Signore con fedeltà. Coraggio. Io sono con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.055 - 18/09/2008
Cari figli, amate la verità e cercate di vivere i miei appelli. Siate onesti nelle vostre azioni. Dio conosce i vostri cuori. Egli è il giudice giusto che ricompenserà tutti secondo le loro opere. Aprite i vostri cuori alla chiamata del Signore. Inginocchiatevi e pregate per la Chiesa del mio Gesù. Nella Terra della Santa Croce (Brasile), si solleverà una grande furia contro la Chiesa. Soffro per ciò che vi attende. Coraggio. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.056 - 20/09/2008
Cari figli, sono vostra Madre. Vi invito ad assumere il vostro vero ruolo di cristiani e a vivere con coraggio i miei appelli. Non sono venuta dal cielo per scherzo. Dite a tutti che questo è il momento opportuno per riconciliarvi con Dio. Non vivete lontani dal Signore. Cercatelo sempre nell’Eucarestia e sarete grandi nella fede. Confidate in Gesù. Solo lui è il Salvatore del mondo e al di fuori di lui non c’è salvezza. Affidatevi a lui che vede nel segreto e vi conosce per nome. Riempitevi d’amore e bontà. Nel cuore di quelli che amano il Signore non ci deve essere spazio per l’odio. Siate solamente del Signore. L’umanità cammina verso l’abisso della distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Pregate. Pregate anche e soprattutto per la Chiesa. Arriverà il giorno in cui saranno pochi i pastori fedeli. L'azione del demonio porterà molti consacrati ad abbandonare la propria vocazione. Il sacro avrà poco valore e la verità sarà presente in pochi cuori. Restate saldi sul cammino che vi ho indicato. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.057 - 23/09/2008
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata. Sono venuta dal cielo per avvisarvi e chiamarvi alla conversione. Non vivete lontani dal Signore. Egli vi attende a braccia aperte. Inginocchiatevi in preghiera. Ecco che sono giunti i tempi più dolorosi per voi. Cercate forza in Gesù. Solo lui è la certezza della vostra vittoria. Camminate verso un futuro di grandi sofferenze. La Chiesa del mio Gesù cammina verso il calvario. La persecuzione sarà grande. In molti luoghi, il sangue dei fedeli scorrerà sulle strade. La Chiesa porterà una croce pesante, ma coloro che resteranno saldi fino alla fine riceveranno la ricompensa dei giusti. Coraggio. Non tiratevi indietro. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.058 - 26/09/2008
Cari figli, siate del Signore e date ovunque testimonianza della vostra fede. Il Signore vi chiama e voi non potete restare stazionari. Tornate in fretta. Ecco il tempo del grande ritorno. Aprite i vostri cuori e accogliete i miei appelli per essere salvi. Non voglio obbligarvi, ma ciò che dico dev’essere preso sul serio. Non tiratevi indietro. Soffro per ciò che vi attende. State attenti. Pregate che i miei piani si realizzino. La Chiesa del mio Gesù soffrirà molto. I miei figli consacrati dovranno conoscere ogni sorta di dolori fisici. Così come i primi cristiani, la Chiesa conoscerà la croce della persecuzione e del martirio. I buoni saranno perseguitati e lasciati in carcere. Restate saldi sul cammino che vi ho indicato. Avanti con coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.059 - 27/09/2008
Cari figli, rallegratevi, perché i vostri nomi sono già incisi nel mio Cuore Immacolato. Non perdetevi d’animo davanti alle vostre difficoltà. Dio è molto vicino a voi. Inginocchiatevi in preghiera e vedrete la pace regnare nel mondo. L’azione malefica del demonio causerà grande confusione nella casa di Dio. State attenti. Restate saldi sul cammino della verità. La Chiesa del mio Gesù sarà piena di piaghe e i fedeli conosceranno il calvario. I miei poveri figli conosceranno grandi dolori. Servite con fedeltà mio Figlio Gesù. Allontanatevi dal male e tornate in fretta. Fate attenzione, perché quello che il demonio offre passa in fretta, ma i danni spirituali potranno essere eterni. Sono vostra Madre Addolorata e so cosa vi attende. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.060 - 29/09/2008 (21° anniversario delle apparizioni)
Cari figli, sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per portarvi la pace. Sono la Regina della pace. Riempitevi dell’amore di Dio, perché solamente così potrete essere capaci di amare e perdonare. Quando sentite il peso della croce, non perdetevi d’animo. Non c’è vittoria senza croce. Dio è sempre vicino a voi. Confidate pienamente nel suo amore e sarete grandi nella fede. Io conosco ciascuno di voi. Conosco le vostre necessità e intercederò presso il mio Gesù in vostro favore. Cercate la santità. Non vivete lontano dal cammino che vi ho indicato. Voglio portarvi a un ardente e continuo desiderio di Dio. Ho bisogno di voi. Non perdetevi d’animo. La vostra vittoria è nel Signore. Avvicinatevi a lui e sarete ricchi spiritualmente. Inginocchiatevi e pregate per la Chiesa del mio Gesù, che sarà colpita fortemente. Il tradimento sarà doloroso e la Chiesa perderà molto. Pregate. Soffro per ciò che vi attende. Non voglio obbligarvi, ma ciò che dico dev’essere preso sul serio. Avanti senza paura. In questo momento faccio cadere dal cielo sopra di voi una straordinaria pioggia di grazie. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.061 - 30/09/2008
Cari figli, un tesoro vecchio sarà lanciato fuori e nella Chiesa ci sarà grande confusione spirituale. Sono vostra Madre e voglio dirvi che questi sono i tempi delle grandi prove per l’umanità. Non allontanatevi dalla verità. Restate con Gesù. Egli è la vostra forza e salvezza. Credete nel suo amore e lasciatevi condurre dalla sua grazia. Ho fretta. Non restate stazionari. Dio vi attende a braccia aperte. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.062 - 04/10/2008
Cari figli, un re prenderà un’importante decisione, ma i suoi sudditi causeranno grande confusione. Molti rifiuteranno la verità e ci sarà divisione. Soffro per ciò che vi attende. Inginocchiatevi in preghiera. Ecco i tempi della dolorosa purificazione. Siate forti e saldi nella fede. Coloro che rimarranno fedeli fino alla fine saranno salvi. Avanti. Non perdete la vostra speranza. Conosco ognuna delle vostre necessità e intercederò presso il mio Gesù per voi. Coraggio. Leggete tutti i giorni un brano del Vangelo. La Parola di Dio vi orienta e vi trasforma. Non tiratevi indietro. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.063 - 07/10/2008
Cari figli, dall’Oriente verrà sofferenza e dolore per la Chiesa. Il fumo di satana causerà cecità spirituale in molti consacrati e il serpente d’Oriente acquisterà forza. Inginocchiatevi in preghiera. L’umanità conoscerà una croce pesante e molti ferventi nella fede diventeranno indifferenti. Amate la verità. Ascoltate i miei appelli. Dio vuole salvarvi. Non tiratevi indietro. Sforzatevi di essere sempre del Signore. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino dal Creatore. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Siete interamente del Signore. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.064 - 09/10/2008
Cari figli, siate docili alla mia chiamata. Io voglio condurvi alla santità, ma dipende da voi quello che faccio. Non voglio obbligarvi, ma vi chiedo di essere miti e umili di cuore. La Chiesa del mio Gesù affronterà la furia dei nemici. La grande sofferenza per i fedeli si avvicina. Inginocchiatevi in preghiera. Dio ha fretta. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.065 - 11/10/2008
Cari figli, sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per offrirvi il mio amore. Siate coraggiosi e testimoniate ovunque che siete di mio Figlio Gesù. Non allontanatevi dalla preghiera. L’umanità ha bisogno di accogliere l’amore del Signore, perché solo così potrà essere curata spiritualmente. Non perdetevi d’animo. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Amate la verità e abbracciate con gioia i miei appelli. Pregate per la Chiesa. L’orso feroce attaccherà e porterà sofferenza e dolore alla casa di Dio. Il seme del male esiste ancora e l’orso feroce si alimenta di esso. State attenti. Io voglio aiutarvi. Non vivete lontani. Ho bisogno del vostro sì sincero e coraggioso. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.066 - 12/10/2008
Cari figli, sono vostra Madre. Vi chiedo di fare il bene a tutti e di cercare di imitare in tutto mio Figlio Gesù. Soffro a causa delle vostre sofferenze. Sappiate che questi sono i tempi che vi ho annunciato in passato. Questi sono i tempi delle grandi tribolazioni. L’umanità è malata ed è arrivato il momento del grande ritorno al Signore. Tornate in fretta. Non permettete che il demonio vi inganni con dubbi e incertezze. Aprite i vostri cuori al Dio della Salvezza e della Pace. Siate fedeli a Gesù. Accogliete il Vangelo e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Una grande crisi scuoterà la Chiesa del mio Gesù. Un leader religioso inciamperà e ci sarà grande confusione. Nella Terra della Santa Croce (Brasile) ci saranno pianto e lamenti. Inginocchiatevi in preghiera. Restate saldi sul cammino che vi ho indicato. Non tiratevi indietro. Dio vi ama e vi attende a braccia aperte. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.067 - 14/10/2008
Cari figli, inginocchiatevi in preghiera per la Chiesa. Quando vi faccio questa richiesta, dovete capire che è qualcosa di urgente. Non rimandate a domani ciò che potete fare oggi. Verrà presentato qualcosa di falso. Diranno che è venuto dalle profondità, e scuoterà la fede di molti uomini e donne. Restate con la verità. Credete pienamente nel Vangelo del mio Gesù. La Chiesa porterà una croce pesante e i fedeli avranno di che piangere e lamentarsi. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede. Ascoltate i miei appelli e io vi condurrò al Porto Sicuro della fede. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.068 - 18/10/2008
Cari figli, la Chiesa del mio Gesù sarà scossa. La morte sarà presente in seno alla Chiesa e ci sarà grande divisione. La discordia porterà alla morte. Pregate. Ecco il tempo della grande confusione spirituale. Dio ha fretta. Non state con le mani in mano. Sappiate che senza preghiera non potete raggiungere la vittoria. Confidate pienamente nella Bontà del Signore e tornate a Lui, che vede nel segreto e vi conosce per nome. Aprite i vostri cuori alla mia chiamata. Non posso farvi credere se continuate a essere chiusi a tutta l’azione di Dio. Io sono vostra Madre. Vi amo come siete e voglio aiutarvi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.069 - 21/10/2008
Cari figli, pregate, perché solo così potete comprendere i disegni di Dio per le vostre vite. Siate docili alla chiamata del Signore. Aprite i vostri cuori all’amore di Dio e sarete capaci di amare e perdonare. L’umanità è divenuta cieca per mancanza di amore. Soffro per ciò che vi attende. Prendete sul serio ciò che vi dico. Non state con le mani in mano. La fame porterà grande sofferenza all’umanità. Soffro a causa dei miei poveri figli. Per i fedeli giungeranno i momenti difficili. Cercheranno nella Chiesa l’alimento prezioso, ma torneranno affamati. Camminate verso un futuro doloroso. Siate preparati. Confidate nel Signore e sarete vittoriosi. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.070 - 22/10/2008
Cari figli, riempitevi di coraggio, fede e speranza. Dio è molto vicino a voi. Non perdetevi d’animo, non tiratevi indietro. La vostra vittoria è nel Signore. Confidate in Lui, che vede nel segreto e vi conosce per nome. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Tornate in fretta. Non c’è più tempo per dubbi e incertezze. Accogliete la chiamata del Signore e cambiate vita. Ciò che dovete fare, non rimandatelo a domani. La grande imbarcazione affronterà la peggiore di tutte le tempeste. Perderà la sua rotta e si scontrerà con un grande ostacolo. Quando tutto sembrerà perduto, il Signore verrà in suo soccorso ed essa giungerà vittoriosa al Porto sicuro. Coraggio. Cercate il Signore. Egli vi ama e vi attende a braccia aperte. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.071 - 23/10/2008
Cari figli, non perdetevi d’animo. La vostra vittoria è nel Signore. Dopo tutta la tribolazione, il Signore asciugherà le vostre lacrime. Avrete ancora grandi sofferenze. La Chiesa berrà il calice amaro del dolore, ma Gesù sarà sempre presente. Il Signore regnerà nella sua Chiesa vittoriosa e tutti i nemici saranno sconfitti. Coraggio. Non c’è vittoria senza croce. Sono vostra Madre e vengo dal cielo per consolarvi e offrirvi il mio amore. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Quando sentite il peso delle prove, chiamatemi. Io sarò al vostro fianco. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.072 - 25/10/2008
Cari figli, una scoperta nel Palazzo causerà una rivolta tra gli uomini. Molti ferventi nella fede diventeranno indifferenti. Inginocchiatevi in preghiera per la Chiesa del mio Gesù. Ecco i tempi difficili per voi. Non permettete che nulla vi allontani da Dio. Io sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione. Non vivete lontani. Cercate il Signore. Egli non è lontano da voi. Confidate nella sua parola e alimentatevi dell’Eucarestia. La vostra forza è nel Signore. L’umanità ha bisogno della vostra testimonianza pubblica e coraggiosa. Sappiate che il Signore vi ricompenserà generosamente per tutto ciò che farete in favore dei miei piani. Coraggio. Io sono con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.073 - 26/10/2008
Cari figli, amate la verità e cercate di essere in tutto come Gesù. Siate fedeli a Gesù. Siate fedeli alla Chiesa. Passate tutte le tribolazioni, la Chiesa del mio Gesù conoscerà una grande vittoria. Solo essa, (la Chiesa) fondata da Cristo, consegnerà a Cristo gli uomini e le donne fedeli. Solo per mezzo dell’unica e vera Chiesa potete raggiungere la salvezza. Solo nella Chiesa del mio Gesù potete trovare i mezzi necessari alla salvezza. I nemici cercheranno di distruggere la Chiesa. Riusciranno a fare grandi cose, ma non potranno nulla contro coloro che veramente amano la verità. Nella grande e ultima persecuzione alla Chiesa, i nemici saranno sorpresi. Cristo verrà in difesa della sua Chiesa. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Siate giusti. Pregate. Solo pregando potete comprendere i miei appelli. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.074 - 27/10/2008
Cari figli, sono vostra Madre e vi amo. Vi chiedo di vivere santamente i miei appelli, perché sono venuta dal cielo per condurvi a colui che ha parole di vita eterna. Non spaventatevi. Confidate nel Signore e tutto finirà bene per voi. L’umanità si è allontanata dal Creatore e i miei poveri figli camminano verso l’abisso dell’autodistruzione. Dio ha fretta. Non restate nel peccato. Aprite i vostri cuori con gioia. Siete amati dal Signore ed egli desidera la vostra conversione e salvezza. Restate saldi sul cammino che vi ho indicato. Non voglio obbligarvi, ma ciò che dico dev’essere preso sul serio. Siate docili. Quando tutto sembrerà perduto, sorgerà per voi la grande vittoria di Dio. Un doloroso avvenimento accadrà in Portogallo. Sarà un momento di grande sofferenza per la Chiesa del mio Gesù. I fedeli piangeranno e si lamenteranno. Non allontanatevi dalla verità. Restate con la Chiesa. Obbedite al Papa. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.075 - 28/10/2008
Cari figli, Dio ha tutto sotto controllo. Anche davanti alle prove, non perdetevi d’animo. Sono vostra Madre e voglio aiutarvi. Siate fedeli. Avvicinatevi al Signore, perché egli vi ama e vi chiama. Vivete nel tempo peggiore di quello del diluvio. L’umanità cammina cieca spiritualmente ed è giunto il momento del grande ritorno. Sappiate che in questa terra accadrà un avvenimento doloroso. Causerà grande sofferenza agli uomini e alle donne di fede. La Chiesa del mio Gesù perderà molto. Non tiratevi indietro. Qualunque cosa accada, non allontanatevi dalla verità. Il mio Gesù è al vostro fianco. Il demonio desidera allontanarvi dalla verità. Coinvolgerà molti consacrati in scandali, ma voi potete vincerlo con la forza della preghiera. Alla fine, la vittoria sarà del Signore. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.076 - 01/11/2008
Cari figli, non abbiate paura. Testimoniate con coraggio che siete unicamente di mio Figlio Gesù. Affidatevi senza riserve e mio Figlio vi benedirà e vi condurrà sul cammino del bene e della santità. Verranno giorni in cui molti consacrati rinnegheranno la fede. Fuggiranno per paura del martirio. Pochi resteranno saldi nella fede, ma per mezzo di un piccolo gregge Gesù condurrà la sua Chiesa alla vittoria. Pregate. Non perdetevi d’animo. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Siate docili alla chiamata del Signore. Camminate incontro a lui e tutto finirà bene per voi. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.077 - 04/11/2008
Cari figli, abbiate coraggio, fede e speranza. Affrontate con gioia le vostre difficoltà, perché non c’è vittoria senza croce. Qualunque cosa accada, credete sempre che il Signore verrà in vostro soccorso. Inginocchiatevi in preghiera e vedrete ciò che gli occhi umani non hanno mai visto. Restate saldi sul cammino che vi ho indicato. Come ho già detto, Dio ha tutto sotto controllo. Io sono vostra Madre e sono al vostro fianco. Camminate verso un futuro di grandi prove. Un fatto spaventoso accadrà in Spagna e la Chiesa del mio Gesù soffrirà molto. Continuate a pregare per la Chiesa. Non allontanatevi dalla verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.078 - 07/11/2008
Cari figli, nella Terra della Santa Croce (Brasile) nascerà un movimento che darà forza alle sette e farà soffrire la Chiesa del mio Gesù. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Ecco i tempi delle grandi confusioni spirituali. Pregate. Solo con la forza della preghiera potete sopportare il peso delle prove che verranno. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.079 - 07/11/2008
Cari figli, la furia dei nemici porterà la morte a molti consacrati. La Chiesa del mio Gesù berrà il calice amaro del dolore. Ci sarà una grande persecuzione alla Chiesa e i fedeli piangeranno e si lamenteranno. Sono vostra Madre e conosco le vostre necessità. Aprite i vostri cuori e lasciatevi guidare da me. Non tiratevi indietro. Siate coraggiosi e testimoniate ovunque che siete del Signore. Tornate in fretta. Ciò che dovete fare, non rimandatelo a domani. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.080 - 11/11/2008
Cari figli, io vi amo come siete e desidero vedervi felici già qui sulla terra e più tardi con me in cielo. Siate miti e umili di cuore e testimoniate ovunque che siete unicamente di mio Figlio Gesù. Allontanatevi definitivamente da tutto il male e cercate il Signore. Egli vi ama e vi attende. L’umanità cammina verso l’abisso della distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Inginocchiatevi in preghiera. Nulla è perduto. Quando sentite il peso delle vostre difficoltà, chiamate Gesù. Solo lui è il vostro Tutto e senza di lui nulla potete fare. Amate e difendete la verità. Non tiratevi indietro. Siate fedeli. Pregate anche per la Chiesa. La Chiesa del mio Gesù sarà ferocemente perseguitata. I nemici si uniranno per il grande attacco e molti ferventi nella fede diventeranno indifferenti. Ascoltate il successore di Pietro e accogliete il Vangelo del mio Gesù. Dopo tutta la tribolazione e persecuzione, la Chiesa sarà vittoriosa. Restate con la Chiesa. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.081 - 13/11/2008
Cari figli, inginocchiatevi in preghiera e pregate che i miei piani si realizzino. Sappiate che questi sono i tempi delle grandi tribolazioni. Vedrete ancora orrori sulla terra. La Chiesa del mio Gesù conoscerà una croce pesante. In Europa ci saranno grandi persecuzioni. In vari Paesi si diffonderanno manifestazioni contro la Chiesa. Il Santo Padre soffrirà molto. Siate fedeli. Non allontanatevi dalla verità. Qualunque cosa accada, non perdete la vostra fede. Dio è al vostro fianco. Coraggio. Cercate forza nelle parole del mio Gesù e nell’Eucarestia. Sono vostra Madre e intercederò presso mio Figlio per voi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.082 - 15/11/2008
Cari figli, coraggio. Io sono con voi. Qualunque cosa accada, non perdetevi d’animo. Non affliggetevi. Confidate pienamente in mio Figlio Gesù e sarete vittoriosi. Cercate il Signore, perché egli vi ama e vi attende con immenso amore di Padre. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Tornate in fretta. Non c’è più tempo da perdere. Soffro per ciò che vi attende. Siate forti e saldi nella fede. Ciò che dovete fare, non rimandatelo a domani. La Chiesa del mio Gesù sarà colpita. Un uomo ben vestito entrerà nella casa di Dio e ingannerà molti. Sarà un tempo di dolore per i fedeli. Pregate. Pregate. Pregate. Io vi amo e voglio aiutarvi. Non restate stazionari nel peccato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.083 - 16/11/2008
Cari figli, un uomo ribelle (altra possibilità: indignato) uscirà dal palazzo, in fretta, e si unirà ai nemici. Farà soffrire i fedeli e causerà grande divisione. Ecco che verranno tempi difficili per l’umanità. Ascoltate ciò che vi dico e restate saldi sul cammino che vi ho indicato. Ho fretta e vi chiamo alla conversione urgente. Non tiratevi indietro. Siate docili alla mia chiamata e io vi condurrò sul cammino del bene e della santità. Rallegratevi, voi tutti che state ad ascoltarmi, perché i vostri nomi sono già scritti in cielo. Inginocchiatevi in preghiera e sarete condotti alla grande vittoria. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.084 - 18/11/2008
Cari figli, la vostra vittoria è nel Signore. Cercatelo sempre con gioia e coraggio. Non perdetevi d’animo davanti alle vostre difficoltà. Sappiate che non c’è vittoria senza croce. Il mio Gesù vi ha insegnato ed è stato per voi il grande esempio. Confidate in lui che vede nel segreto e vi conosce per nome. Io pregherò il mio Gesù per voi. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Prima e sopra di tutto, fate la volontà del Signore. L’umanità percorre il cammino dell’errore e i miei poveri figli non sanno dove andare. Io sono vostra Madre. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede. Vi chiedo di continuare a pregare per la Chiesa. Un fatto spaventoso accadrà nella Chiesa. Dolore maggiore non è esistito. Sarà nello stato di Bahia. Soffro per ciò che vi attende. Ascoltatemi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.085 - 22/11/2008
Cari figli, amate la verità e testimoniate ovunque che siete unicamente del Signore. Accogliete il Vangelo del mio Gesù e avvicinatevi al sacramento della confessione. Se gli uomini si riconciliassero con Dio per mezzo del sacramento della confessione, l’umanità sarebbe curata spiritualmente. Restate fedeli alla Chiesa del mio Gesù. Dopo il calvario, la Chiesa risorgerà vittoriosa. I nemici faranno grandi danni spirituali, ma alla fine la vittoria sarà del Signore. Restate con la Chiesa. Io sono vostra Madre e voglio aiutarvi. Aprite i vostri cuori alla mia chiamata e io vi condurrò sul cammino sicuro. Avanti senza paura. Io sono sempre con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.086 - 24/11/2008
Cari figli, io vi amo e sono venuta dal cielo per benedirvi e offrirvi il mio amore. Vi chiedo di non tirarvi indietro davanti alle vostre difficoltà. Sono vostra Madre e voi ben sapete quanto una madre ama i suoi figli. Conosco le vostre necessità e pregherò il mio Gesù per ciascuno di voi. Siate coraggiosi. Non affliggetevi. Io vi darò la grazia della vittoria. L’umanità ha bisogno di pace ed è giunto il momento del vostro ritorno. Pregate. La forza della preghiera vi condurrà alla santità. La Chiesa del mio Gesù troverà un grande ostacolo in Argentina. La sofferenza sarà grande per i consacrati. Dite a tutti che Dio ha fretta e che non c’è più tempo da perdere. Tornate in fretta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.087 - 25/11/2008
Cari figli, il disordine sarà presente in seno alla Chiesa e per gli uomini e le donne di fede verrà una grande sofferenza. La Chiesa sarà portata al calvario. Soffro per ciò che vi attende. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede. Siate docili alla mia chiamata, perché solo così potete contribuire al trionfo del mio Cuore Immacolato. Sforzatevi di essere in tutto simili a Gesù. Lasciate che il vostro cammino in questo mondo sia una benedizione per gli altri. Ovunque siate, cercate di essere luce per i miei poveri figli. Voi siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Io sono venuta dal cielo per aiutarvi. Ascoltatemi. Voglio condurvi a colui che è la vostra unica Via, Verità e Vita. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.088 - 29/11/2008
Cari figli, fate sempre la volontà del Signore e siate in tutto come Gesù. Sappiate, voi tutti, che Dio ha fretta e che questo è il tempo opportuno per la vostra conversione. Non restate stazionari. Cercate colui che vi ama e vi attende a braccia aperte. Non voglio forzarvi, ma ciò che dico dev’essere preso sul serio. L’umanità si è allontanata dal Creatore e cammina verso un grande abisso. Tornate in fretta. Io sono vostra Madre e sono instancabile. Vi chiamo proprio quando siete lontani. Aprite i vostri cuori alla mia chiamata. Quello che io vi ho annunciato in passato si realizzerà. Inginocchiatevi in preghiera. La Chiesa del mio Gesù sarà scossa da grandi scandali nella Terra della Santa Croce (Brasile). La discordia tra due fratelli causerà grande sofferenza alla Chiesa. Il demonio desidera distruggere i piani di Dio, ma voi potete vincerlo con la preghiera, affidandovi e vivendo il Vangelo. Nelle vostre debolezze, chiamate Gesù. Egli è al vostro fianco. Coraggio. Non tiratevi indietro. Non perdetevi d’animo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.089 - 02/12/2008
Cari figli, sperate con gioia nel Signore. Credete fermamente nella sua vittoria anche se ai vostri occhi, molte volte, le situazioni sembrano delle sconfitte. Sappiate che la vittoria sarà del Signore. Gridate al mondo: il Signore regnerà vittorioso nella sua Chiesa. La grande e maggiore tribolazione della Chiesa sarà di venerdì, ma subito dopo verrà la vittoria del Signore. Non tiratevi indietro. Anche davanti alle grandi persecuzioni, non perdetevi d’animo. Chi sta con il Signore non sarà mai sconfitto. Inginocchiatevi in preghiera e quando sentite il peso della croce chiamate Gesù. In lui è la vostra forza e speranza. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.090 - 04/12/2008
Cari figli, state attenti. Il demonio desidera allontanarvi dalla grazia del Signore. Inginocchiatevi in preghiera. La vostra vittoria verrà con la forza della preghiera. Pregate anche per la Chiesa del mio Gesù. Il gregge si disperderà e i lupi con pelle di agnello li attireranno. Arriverà il giorno in cui pochi difenderanno la verità e l’apostasia sarà presente in ogni luogo. I cattivi pastori cadranno e non si alzeranno. Dai pochi pastori che resteranno, verrà per la Chiesa un tempo nuovo. I pochi fedeli, con la grazia del mio Gesù, contribuiranno al grande trionfo di Dio. Vi chiedo di non tirarvi indietro. Seguite il cammino che vi ho indicato e sarete vittoriosi. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.091 - 06/12/2008
Cari figli, io vi amo come siete e voglio dirvi che siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Aiutatemi. Ho bisogno di voi. Non tiratevi indietro. Il Signore vi ha scelti per essere strumenti della sua grazia. Abbiate coraggio. Ecco i tempi difficili per l’umanità. Vivete in un mondo peggiore di quello del diluvio. Inginocchiatevi in preghiera, perché solo così potete comprendere i disegni di Dio per le vostre vite. Dopo tutta la tribolazione che il Signore permetterà alla sua Chiesa, verrà la grande vittoria. Il Signore asciugherà le lacrime dei suoi fedeli che attraverseranno il doloroso cammino della tribolazione. Tra la passione e la resurrezione, i profeti verranno e annunceranno al mondo il grande segnale. Io sono vostra Madre e desidero vedervi felici già qui sulla terra e più tardi con me in cielo. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.092 - 07/12/2008
Cari figli, vi chiedo di essere uomini e donne di fede. Testimoniate sempre e in ogni luogo che siete veramente di Cristo. Lui si aspetta molto da voi. Fuggite dal peccato e riconciliatevi con Dio. L’umanità si è contaminata con il peccato e i miei poveri figli camminano come ciechi che guidano altri ciechi. Ritornate. Il Signore vi attende con immenso amore di Padre. Siate pronti a rispondere con il vostro sì alla chiamata del Signore. Siate fedeli alla Chiesa. L’oppositore affronterà la Chiesa. Sarà una lunga e dolorosa battaglia. Pochi resteranno sul cammino della verità. In questo tempo la Chiesa sarà sul suo calvario, ma il mio Gesù vincerà il nemico insieme ai pochi pastori fedeli. Ci sarà un solo gregge e un solo Pastore. Restate sul cammino della verità. Io sono vostra Madre e voglio aiutarvi. Siate docili. Non tiratevi indietro. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.093 - 09/12/2008
Cari figli, consegnatevi con docilità nelle mani del Signore. Cercatelo sempre per essere grandi nella fede. L’umanità ha bisogno della vostra coraggiosa testimonianza. Non restate stazionari nel peccato. Ecco il tempo opportuno per convertirvi. Io sono vostra Madre e so cosa vi attende. Soffro a causa delle vostre sofferenze. Siate fedeli ai miei appelli. Accogliete il Vangelo del mio Gesù per essere salvi. Il fumo di satana si è diffuso ovunque e i miei poveri figli sono diventati ciechi spiritualmente. Pochi saranno coloro che resteranno fedeli a Dio. Pregate. Pregate. Pregate. La Chiesa del mio Gesù berrà il calice amaro del dolore. Il trono di Pietro sarà scosso e la confusione sarà presente in ogni luogo. Per la grazia misericordiosa del Signore, un uomo contribuirà al ritorno dei miei poveri figli lontani e la verità regnerà nella casa di Dio. Arriverà il giorno in cui sul trono di Pietro sarà seduto colui che cambierà per sempre gli orientamenti della Chiesa. Non allontanatevi dalla verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.094 - 13/12/2008
Cari figli, Dio ha fretta e voi non potete vivere lontani dalla sua grazia. Aprite i vostri cuori alla sua chiamata e sarete grandi nella fede. Date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata. Non perdetevi d’animo. Non tiratevi indietro. Chi sta con il Signore non sentirà mai il peso della sconfitta. Siate fedeli al Vangelo. Lasciate che le parole del mio Gesù trasformino le vostre vite. Siate docili. Pregate. Solo pregando sarete capaci di sopportare il peso delle prove che verranno. La grande apostasia colpirà la Chiesa nella Terra della Santa Croce (Brasile) e il demonio causerà grande cecità spirituale in molti consacrati. Io sono vostra Madre e soffro per ciò che vi attende. Non state con le mani in mano. Ho bisogno di voi. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.095 - 16/12/2008
Cari figli, aprite i vostri cuori all’amore di Dio. Lasciate che la sua grazia misericordiosa pervada le vostre vite e vi trasformi. Dio ha bisogno di uomini e donne coraggiosi, che trasmettano a tutti il suo messaggio di salvezza. Vi chiedo di fare il bene a tutti. Colmatevi di amore, perché l’amore soprannaturale è la maggiore ricchezza che il Signore vi offre. Io sono vostra Madre e conosco le vostre necessità. Non perdetevi d’animo. Quando sentite il peso delle vostre difficoltà, chiamate Gesù. Egli è il vostro Tutto e senza di lui nulla siete e nulla potete fare. L’umanità ha bisogno di pace e voi potete raggiungerla per mezzo della preghiera sincera e perfetta. Dite a tutti che questo è il tempo della grazia. Arriverà il giorno in cui molti si pentiranno della vita trascorsa senza Dio, ma sarà tardi. Il fumo nero del demonio causerà grande cecità spirituale in molti consacrati e la Chiesa del mio Gesù sarà divisa. I fedeli si perderanno senza direzione in mezzo alla grande confusione spirituale che si diffonderà per il mondo. Restate con il Signore. Amate la verità e ascoltate i miei appelli. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.096 - 19/12/2008
Cari figli, arriverà il giorno in cui sulla terra saranno pochi gli uomini e le donne di fede. La Chiesa camminerà senza Pietro e molti cercheranno di seguire le proprie idee. Mancheranno vocazioni al sacerdozio e per la Chiesa sarà un tempo di dolorosa prova. Pregate molto per la Chiesa. Il disprezzo per il sacro sarà presente in ogni luogo e molte anime saranno fredde e senza Dio. Soffro per ciò che vi attende. Vi amo e sono venuta dal cielo per soccorrervi. Accogliete i miei appelli. Non permettete che il demonio vi allontani dalla verità. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.097 - 20/12/2008
Cari figli, il demonio agirà con grande furia contro la Chiesa del mio Gesù. Molti templi saranno invasi e distrutti. Ci sarà grande persecuzione nella casa di Dio. Distruggeranno i sacrari e uccideranno molti consacrati. Soffro per ciò che vi attende. Ascoltatemi. Non voglio forzarvi, ma ciò che dico dev’essere preso sul serio. Non vivete lontani dal Signore. Fuggite dal peccato e tornate a colui che è il vostro Tutto. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per condurvi sul cammino della santità. Inginocchiatevi in preghiera. Solamente per mezzo della preghiera potete raggiungere la vittoria. Coraggio. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Non perdetevi d’animo. Dopo tutta la persecuzione alla Chiesa, il Signore verrà con grande vittoria e i giusti riceveranno la grande ricompensa. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.098 - 23/12/2008
Cari figli, sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per benedirvi e offrirvi il mio amore. Siate docili e cercate di imitare in tutto mio Figlio Gesù. Lasciate che la grazia del Signore vi trasformi. Non tiratevi indietro. Accogliete i miei appelli e io vi condurrò a un’alta vetta di santità. Fatevi coraggio e testimoniate ovunque i miei messaggi. Conosco le vostre necessità e intercederò presso il mio Gesù per voi. Rallegratevi, perché avete un posto speciale nel mio Cuore Immacolato. Inginocchiatevi in preghiera. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Aprite i vostri cuori e sentirete la presenza del mio Gesù nelle vostre vite. Non restate stazionari nel peccato. Siete del Signore e le cose del mondo non sono per voi. La Chiesa del mio Gesù porterà una croce pesante. Arriverà il giorno in cui ci saranno due troni, ma solo su di uno siederà il vero successore di Pietro. Sarà questo il tempo della grande confusione spirituale per la Chiesa. Restate con la verità. Ascoltate quello che vi dico e restate saldi nella fede. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.099 - 25/12/2008
Cari figli, rallegratevi nel Signore e sperate in lui con totale fiducia. Il Signore non è lontano da voi. Aprite i vostri cuori e sarete capaci di sentire la presenza del mio Gesù nelle vostre vite. Egli è il Redentore del mondo e senza di lui non potete raggiungere la salvezza. Accogliete Gesù, perché siete il suo popolo eletto e amato con un amore senza limiti. L’umanità rifiuta ogni giorno il Salvatore e i miei poveri figli si perdono in numero sempre maggiore. Sappiate che questi sono i tempi più difficili per l’umanità. La Chiesa del mio Gesù ha bisogno delle vostre preghiere. Pregate sempre per la Chiesa. Essa sperimenterà, dopo tutta la tribolazione, la gioia dei profeti che annunciarono e videro il Salvatore. Ad essa, il mio Gesù ha affidato i mezzi necessari alla salvezza. Restate con la Chiesa. Essa sarà vittoriosa, e coloro che saranno rimasti fedeli fino alla fine contempleranno il mio Gesù e riceveranno da lui la ricompensa dei giusti. Coraggio. Non tiratevi indietro. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.100 - 27/12/2008
Cari figli, vi amo come siete e vi voglio con me in cielo. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Non tiratevi indietro davanti alle vostre difficoltà. Il Signore vi ha scelti per essere strumenti della sua grazia. Aprite i vostri cuori. Abbiate coraggio. Voi non siete soli. Io cammino con voi. Conosco le vostre difficoltà e vi chiedo di non spaventarvi. Confidate nel Signore e sarete vittoriosi. Arriverà il giorno in cui la pace regnerà sulla terra. Avrete ancora grandi prove, ma alla fine regnerà il Signore con la sua Chiesa. Tutto ciò che vi ho annunciato accadrà nella Chiesa, ma la vittoria sarà del Signore e degli uomini e donne di fede. Ho ancora cose nobili da realizzare. Ascoltatemi. Vi ringrazio per tutto quello che fate a favore dei miei piani. Sappiate che il Signore vi ricompenserà generosamente. Rallegratevi e testimoniate ovunque i miei appelli. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.101 - 30/12/2008
Cari figli, un uomo di grande influenza si solleverà contro la Chiesa e a lui si uniranno altri potenti che porteranno la Chiesa al calvario. Coloro che si oppongono a Cristo agiranno con grande furia. I consacrati avranno paura e molti fuggiranno. Molti fedeli si allontaneranno dalla Chiesa per paura e in molti luoghi la Chiesa sarà in un grande vuoto. Per lunghi anni, gli uomini saranno lontani dalla verità, ma un miracolo del Signore risveglierà nei loro cuori il desiderio di servire unicamente il Signore. Dio lo permetterà: tutti gli uomini vedranno i propri errori e, pentiti, torneranno a servire l’unico e vero Signore. Tre giorni dopo il grande miracolo avverrà, il Trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato e la pace regnerà per sempre. Coraggio. Sono vostra Madre e vengo dal cielo per chiamarvi alla conversione. Non tiratevi indietro. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.